annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Mai avuto problemi, servizio impeccabile ed anche abbastanza veloce.

Ho spedito dalla Sicilia ed è arrivato in Toscana solo 3 giorni dopo.

Messaggio 251 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

non era rivolto a te

consegnano anche in meno di 24 ore

Messaggio 252 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

titta18
Utente della Community
Vi racconto cosa e' successo a me : ho acquistato un frigo usato con pagamento in contrassegno, arriva il frigo ,pago in contanti e questi stronzio invece di mandate i soldi al venditore aprono un " plafond " a mio nome e accreditano a me la somma. Le mie continue mail sono andate al vento, posso recuperare la somma solo pagando nuove spedizioni . Intanto il venditore sta facendo causa a me per mancato pagamento .. Che gente!
Messaggio 253 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Ciao, come faccio a parlare con loro telefonicamente? Grazie saluti titta18
Messaggio 254 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

glory.seven
Utente della Community

ho usato già quattro volte spedireweb e non ho mai avuto nessun problema

Stefy

Messaggio 255 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

ciao Tytta

ora non lo so non ho avuto il bisogno di farlo

 

prima dico prima, telefonavo alla sede di Milano, credo che era Milano SDA

e parlavo con operatrici

un saluto

Messaggio 256 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

vale_rex
Utente della Community

Ciao a tutti, anch'io ho usato SpedireWeb e fino ad ora è andato tutto bene e sono abbastanza precisi.

Messaggio 257 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

spedireweb avrà cambiato società ma non abitudini:
Stessi problemi, fatto una ricarica tramite paypal di 20 euro per 2 ritiri , ma mai avvenuti , quindi chiedo il rimborso ( che naturalmente a dir loro solo sul plafond, che ancora a distanza di 20 giorni non è avvenuto e naturalmente comunicazione pessima.
In conclusione mi hanno preso 20 euro , non farò nulla per farmeli ridare perchè non ho tempo da perdere ma sicuramente la pubblicità negativa che farò sarà a loro ben più costosa.

Messaggio 258 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Io sto cercando di capire se il servizio è affidabile ed effficiente o meno, per capire se usufruirne. Mi pare che questa risposta sia da dipendente di SpedireWeb... non hai un feedback, appena iscritta, e metti pure il link di SpedireWeb? Ma lavori al loro marketing?
Forse per capire veramenet come stano le cose sarebbe opportuno sapere anche da dove vengono spediti i paccchi, perchè non tutti i centri di distribuzionehanno la stessa efficienza..
Messaggio 259 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

o76rful
Utente della Community

A me è successo che hanno ritirato il pacco e una volta arrivato a destinazione hanno chiesto al mittente 26€ di contrassegno che io NON AVEVO INSERITO NELL'ORDINE.

MAI PIU' SPERIREWEB!!!!!!!!

poiuttosto i pacchi li porto a piedi!

Messaggio 260 di 440
Ultima risposta