Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-10-2010 01:18
Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.
Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.
Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!
Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.
Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!
Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.
Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!
Attenti a SpedireWeb!

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-05-2014 07:51
ciao a tutti se ai ricevuto pagamento paypal e dimostri i codici di spedizione nn devi risarcire nulla il pacco e di responsabilita di chi compra, io ho avuto il problema con un venditore ho comprato 2 casse hifi di valore spedito con pacco ordinario, il venditore ha dimostrato la spedizione e io ho rimesso i soldi. per quanto riguarda il fedback se nn lo toglie laquirente nn si puo fare niente e ebay sbaglia a mettere queste regole ce penalizzano chi vende. io con spedirweb nn ho mai avuto problemi sia in ritiro che in consegna a dei prezzi ottimi a volte siamo noi che siamo esigenti perche paghiamo ma e gente ce lavora come noi e si puo sbagliare
Attenti a SpedireWeb!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-06-2014 15:40
prova ad utilizzare www.spedirelowcost.it . io lo uso da un paio d'anni.utilizzano sia BRT che SDA. se chiami il call center o gli mandi una mail, ti rispondono in pochissimi minuti per qualsiasi informazione o richiesta particolare.
io stesso ho spedito una canoa in Sicilia a 48€.. servizio da provare!
Attenti a SpedireWeb!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-06-2014 12:50
Ho utilizzato spedireweb per la prima volta. Per ora tutto ok. Il ritiro del pacco e' stato puntuale come da prenotazione con corriere SDA.
Il ritiro e' avvenuto presso l'ufficio dove lavoro che si serve abitualmente di SDA e a ritirare e' venuta proprio la persona che normalmente gestisce le nostre spedizioni di lavoro... quindi perfetto! la conosciamo e abbiamo anche il suo cellulare per eventuali problemi.
Attenti a SpedireWeb!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-06-2014 23:45
Continuerò' senz'altro ad usarlo.
Attenti a SpedireWeb!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-06-2014 09:51
Attenti a SpedireWeb!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 25-06-2014 23:29
Attenti a SpedireWeb!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-07-2014 09:30
IO spedisco con spedireweb tutti i giorni ormai da tantissimo tempo , tra l altro si affidano al corriere sda quindi capillare e consegne in tutta Italia in 24 ore precisi sia nella consegna che nei ritiri.
Al mnomento lo trovo tra i migliori con le migliori tariffe
inoltre seguendo il link sotto con la prima spedizione avrete il 15% di sconto
https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/200112063122134192167125
Attenti a SpedireWeb!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-07-2014 14:30
Non si puo` pensare di erogare servizi senza serieta`!
Cito 8314Antonello:"Se invece il solito idiota acquirente reputa fondamentale e vitale il tempo di consegna" E rispondo: "Carissimo, ma se uno si rivolge ad un corriere (al quale di certo non ho consigliato io il pricing del servizio) e` per la celerita` della consegna, altrimenti mi dici a cosa serve?! Se compri la carne al discount e` lecito che ti aspetti la mucca pazza allora???
Ricambio: Idiota!
Attenti a SpedireWeb!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-07-2014 15:25
È vero ke è la prima volta ke ho problemi...però se nn mi arriva k faccio...metto l'avvocato?? Per spendere ancora di più
meglio poste italiane
Attenti a SpedireWeb!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-07-2014 19:57
Ciao, da un pò di tempo io sto utilizzando SpedireAdesso.com per effettuare le mie spedizioni, in particolare per i pacchi che superno i 15 kg i prezzi sono imbattibili, sia per le spedizioni in Italia che per l'Europa. Il servizio è molto efficiente, sia in fase di prenotazione, che nel ritiro e nella consegna dei pacchi.