annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

romanomarino
Utente della Community

ANCORA AD OGGI EBAY PUBLICIZZA SPEDIREWEB VERGOGNOSO SPEDIRE WEB NON RITIRA LA MERCE  NON RISPONDONO AL TELEFONO SONO INAFFIDABILI .   EBAY TOGLI SPEDIRE WEB DAL PORTALE !!!!!!!!!!

Messaggio 311 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

consiglio a tutti quelli che hanno usato paypal per ricaricare il proprio plafond di spedireweb, di aprire contestazione paypal per "merce non ricevuta" come ho fatto io, specificando che si e' acquistato un servizio (e non un bene) che il venditore non e' in grado di fornire (non ritira le spedizioni prenotate) e pertanto richiedete formale rimborso. Inoltre, scopro oggi che spedireweb e' gia' stata condannata dall'Antitrust per "pubblicita' ingannevole": http://ribaudo-ettore.it/2013/05/spedireweb-condannata-dallantitrust/
Messaggio 312 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

papayawithlime
Utente della Community

quello della pubblcità ingannevole si riferiva al fatto che non era ben chiaro che fossero intermediari e non corrieri

 

 

per quanto riguarda paypal io ho aperto contestazione circa 1 settimana fa, oggi ho ricevuto questa maild a spedireweb...

 

speriamo....

 

 

Gentile Cliente,

Le comunichiamo che è in fase di aggiornamento la sua posizione PayPal.
Ci scusiamo per il ritardo ma le confermiamo che, entro qualche giorno, verrà regolarmente eseguito l'accredito sul suo conto PayPal.

Messaggio 313 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

fpic9968
Utente della Community

Visto che è così non capisco perché non siano ancora in galera!  questa è una truffa di massa e io ora sono arrabbiatissima perchè la mia prima spedizione l'ho voluta fare con loro, visto che avevo letto, meglio della posta raccomandata puntuali, precisi, etc.. intanto ci ho rimesso venti euro che hanno voluto per caricare una fantomatica carta, il call center non esiste, è sempre occupato, io a questi li voglio vedere costretti a pagare i danni economici e morali a tutti e poi chiudere e poi sempre peggio. E dire che per aspettare loro ho fatto passare due giorni senza andare io alla posta e spedire. Certo che oggi è tutto un punto interrogativo anche quello che dovrebbe essere un servizio. Che schifo. A questo punto domani vado alla posta. Ma anche loro, possono passare mesi anche quando ho usato la prioritaria! Come si fa? A mere tutti quelli quaggiù che rendono lodi al padrone, ci devono passare per sotto

Messaggio 315 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Dunque, vi scrivevo ieri, 29 luglio

 

Salve a tutti.  Ieri ho acquistato una spedizione e solo al termine, dopo il pagamento, ho assodato che il pacco sarebbe stato ritirato da "altro corriere". Ho tentato di telefonare all'assistenza ma dopo 20 minuti di attesa ho dovuto desistere. Stamattina alle 8.53 ho aperto un ticket chiedendo che mi comunicassero chi e quando avrebbe effettuato il ritiro o, in alternativa, il riaccredito di quanto pagato.

Dopo neanche 10 minuti ho ricevuto una risposta, con la quale mi si confermava che oggi un "NUOVO CORRIERE" sarebbe passato da me per il ritiro.

Ora devo fare in modo che ci sia sempre qualcuno in casa, senza la certezza che il fantomatico corriere passi....

Vi farò sapere...

 

 

Bene, ieri non si è visto nessuno. Oggi, 30 luglio, ricevo una telefonata di una persona incaricata del ritiro, che mi chiede se possiamo concordare per domani. Gli faccio presente che già lo aspettavo ieri, per cui un ulteriore ritardo non era opportuno. Così ci siamo messi d'accordo per oggi alle 14.

È arrivato alle 13.30, gli ho consegnato il pacco, mi aspettavo una ricevuta, ma mi sono sentito dire che lui non aveva alcuna ricevuta da darmi. Insomma, tutto sulla fiducia. Poco, ma proprio poco professionale.

In ogni caso confermo che, come già detto da qualcuno altro, il vettore incaricato - almeno per la mia zona (Bolzano) - è DMM.  http://www.dmmitalia.it/

 

Messaggio 316 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Purtroppo ho già provato quella strada, non è possibile un rimborso tramite paypal perchè i beni "non tangibili" quindi SERVIZI non sono assicurati.

Consiglio a tutti quelli che hanno pagato a mezzo carta di credito, anche collegata a Paypal, di contattare la propria banca per contestare l'addebito sulla carta di credito.

Questa è una truffa e nessuno fa niente..

 

Ciao

Messaggio 317 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Voglio contribuire lasciando la mia esperienza personale.

Con spedireweb spedisco ormai da 2 anni. Mi sono sempre trovato bene tranne qualche spedizione inoltrata il venerdì e ritirata il martedì. In questi anni ho spedito un sacco di roba e qualche volta quando si trattava di roba troppo pesante mi hanno contestato due 3 chili in più che io non ho pesato. Tutto quà qualche richiesta di accredito da parte mia per compensare tale cosa successa si e no 2 -3 volte negli anni. Settimana scorsa invece dopo un po di mesi ho inoltrato nuova richiesta per un piccolo pacco che con loro mi costava € 6,90 e con raccomandata € 5,35 morale il corriere si e volatilizzato. Il pacco e rimasto una settimana fermo i soldi già incassati sul loro conto e il cliente aspetta. Ho dovuto aprire due ticket che mi sono stati chiusi quasi subito e mi sono sentito dire che ci sono problemi di gestione e che risolvevano in un po' di giorni. Ma dico siamo pazzi?? Già e passata una settimana. Lascio perdere e vado diretto in posta e spedisco chiedendo scusa al cliente. Dopo apro un ticket per richiesta rimborso specificando che il pacco e partito con raccomandata e attendo. Dopo 5 giorni mi mandano una mail dicendomi che in data odierna del ricevimento della medesima mail avvevano subito un attacco informatico e una clonazione del sito. (Una scusa stratosferica perché anche se fosse non giustificava minimamente il mio problema in quanto successo molto prima. Oggi finalmente ricevo l'accredito dei miei soldi dopo 15 giorni e passa. Schifato e amareggiato. 

Messaggio 318 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Vi racconto la mia... due spedizioni a inizio anno e ok passa il corriere sda puntuale ....

a luglio il 16 ne prenoto un'altra sempre con spedireweb nessuno si presenta e la sera apro il ticket di reclamo...chiamo assistenza ma nulla non risponde nessuno e ciò per circa 2 ore...ovviamente al reclamo via web non risponde nessuno....

 

un paio di giorni dopo mi arrivaa la mail di un presunto attacco informatico al loro sito...

 

nel frattempo vado a spedire alla posta pago di più  ma almeno è partito

 

il giorno 21 mi citofona un corriere (non sda)...

 

mi richiede 2 pacchi (ne avevo richiesto solo 1, quindi mi hanno assegnato anche un pacco da spedire che era di qualcun'altro)...

 

faccio presente per iscritto sulle bolle che il mio pacco l'ho spedito in proprio causa loro inadempienza e sull'altra bolla che non ne avevo richiesto io il ritiro

 

ma la cosa bella è che mentre prima passava SDA, per questa spedizione il corriere (non SDA) aveva ricevuto subappalto da altro corriere che a sua volta aveva ricevuto ordine da Spedireweb...

 

tutto tace fino al giorno 31/7 quando ricevo una mail che il mio ticket (reclamo)  stato chiuso... (senza alcuna spiegazione sul come e perchè)... ne apro subito un altro con richiesta di rimborso ma penso non servirà a molto...

 

una cosa è certa, mai più... inoltre (da venditore e acquirente NON professionale) do un consiglio: CHIEDETE SEMPRE AL VENDITORE CHE SERVIZIO USA PRIMA DI ACQUISTARE

Messaggio 319 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

ideaprolight
Utente della Community
Ciao a tutti,vi racconto la mia: inizio Marzo 2014 ho trovato una publicita' su fb di spedireweb,mi sono iscritto e gli ho commissionato una decina di spedizioni,il sistema funzionava alla grande senza alcune lacune,mi trovavo bene.Mentre nel mese di luglio gli ho commissionato altre 4 spedizioni importanti ma tutte e 4 ho avuto seri problemi di mancato ritiro,spedizioni che non si sapevano dove andavono ....un disatro !!! Mi hanno creato una valanga di problemi di immagine e di credibilita!!! Sono dei truffatori attenzione non spedite mai con questi fannulloni !!!! Non hanno un numero telefonico !!!! Mi ha raccontato un operatore di SDA che hanno seri problemi economici ,non pagano i corrieri,pero' loro i soldi li prendono immediatamente !!!!! Sono inaffidabili ho dovuto ripagare le spedizioni affidando a altri corrieri che andassero a buon fine!! Che qualcuno li fermi a questi truffatori !!!!!!
Messaggio 320 di 440
Ultima risposta