Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-10-2010 01:18
Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.
Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.
Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!
Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.
Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!
Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.
Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-07-2014 08:07
se non hai fretta , apri il ticket per mancato ritiro sul sito spedireweb e attendi 2/3 gg probabile che ti mandino usp o tns al posto di sda
ciao
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2014 09:35
Le comiche:
organizzo spedizione con ritiro c/o cliente e consegna a me, per giorno 21/07.
Non passa nessuno fino al 23/07 data nel quale consegnano al cliente un mio pacco, e "forzatamente" ritirano il suo di giorno 21/07.
Il pacco parte, ed arriva qui il 24/07 secondo tracciatura SDA. Lo stesso giorno, sempre da tracciatura il pacco riparte per tornare al mittente. Senza alcuna spiegazione.
Contatto la sede SDA di Torino, e mi dicono che loro non evadono più pacchi per SpedireWeb e che quindi la spedizione torna al mittente.
Premettendo che ora chissà quando riavrò i soldi spesi per una spedizione avvenuta, ad oggi, una settimana DOPO, il pacco torna al mittente!! Roba davvero da ridere.
E volete sapere proprio la comica delle comiche?
Giorno 24/07 si presenta al mittente anche un corriere UPS per ritirare il pacco che ormai aveva preso in consegna SDA forzatamente il giorno prima.
Ma scusate... io o comunque il mittente, come potevamo mai sapere che sarebbe passato UPS per un mancato ritiro di SDA se nessuno ci ha avvisato?? Nè tantomeno inviato una nuova lettera di vettura UPS??
Davvero, più passa il tempo e più mi rendo conto che con i corrieri siamo in balia di un mare in tempesta. Si sa quando si PAGA (subito all'atto dell'organizzazione spedizione), ma non si sa come andrà a finire.
Attenti a SpedireWeb!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2014 16:23
spedireweb e' passato in poco tempo da buon servizio a scadente (da alcuni mesi gia' non erano piu' puntuali nei ritiri e nelle consegne) e per finire anche forse truffaldino, visto che hanno continuato ad accettare ricariche e ordini di ritiro ben sapendo che non avrebbero potuto adempiere a quanto promesso (l'ho scoperto dopo) e guardandosi bene dall'avvertire.... l'ultima spedizione di martedi 14 luglio, oggi 25 luglio non e' stata ancora ritirata e neanche si sono curati di avvertire....
la storia dell'hackeraggio del sito mi pare sia un'invenzione per gettare fumo negli occhi dei clienti.... io ormai c'ho messo una pietra sopra, con loro non spediro'piu' nulla e ho anche chiesto il rimborso dell'ultima ricarica fatta con paypal per INADEMPIENZA CONTRATTUALE (si prendono i soldi per un servizio che non sono in grado di svolgere)
in sostanza, MAI PIU'
Attenti a SpedireWeb!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2014 16:26
dimenticavo, rimborsi per espedizioni erroneamente addebitate ti ci vogliono almeno 20 giorni per riaccredito, il call center opera solo di mattina ma se sei fortunato dopo almeno mezz'ora di attesa ti tisponde qualcuno (numero a pagamento, ovviamente).
MAI PIU'!
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-07-2014 17:16
..e pure con numero a pagamento.....
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-07-2014 02:50
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-07-2014 22:58
anche io mi sono reso conto che spedireweb non funziona più con l'ultima spedizione in contrassegno e da 35 giorni che l'oggetto e stato consegnato ma i soldi del contrassegno nemmeno l'ombra ho aperto 4 ticket fra cui uno di quello veloce direttamente a sollecito.contrassegno@spedireweb.it che dovrebbe essere Veloce e neanche a parlarne meno male che la somma e di poco conto "45 euro" cmq questa e stata la mia ultima spedizione con spedireweb
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-07-2014 09:07
ATTENZIONE A SPEDIRE WEB
SONO FALLITI E SI PRENDONO I SOLDI DELLE SPEDIZIONE E ANCHE I SOLDI DEI VOSTRI CONTRASSEGNI
NN SPEDITE + PERCHE SDA NN CONSEGNANO PIU I LORO PACCHI
IL DISCORSO DELL'ATTACCO INFORAMTICO E UNA BUFALA
SERVE SOLO PER FREGARVI ANCORA SOLDI
APPOGGIARSI A IO INVIO CHE SONO SICURI
SALUTI
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-07-2014 07:13
Attenti a SpedireWeb!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-07-2014 09:24
Salve a tutti. Ieri ho acquistato una spedizione e solo al termine, dopo il pagamento, ho assodato che il pacco sarebbe stato ritirato da "altro corriere". Ho tentato di telefonare all'assistenza ma dopo 20 minuti di attesa ho dovuto desistere. Stamattina alle 8.53 ho aperto un ticket chiedendo che mi comunicassero chi e quando avrebbe effettuato il ritiro o, in alternativa, il riaccredito di quanto pagato.
Dopo neanche 10 minuti ho ricevuto una risposta, con la quale mi si confermava che oggi un "NUOVO CORRIERE" sarebbe passato da me per il ritiro.
Ora devo fare in modo che ci sia sempre qualcuno in casa, senza la certezza che il fantomatico corriere passi....
Vi farò sapere....
