annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenti a SpedireWeb!

safy90
Utente della Community

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!

Safy90
Messaggio 1 di 440
Ultima risposta
439 RISPOSTE 439

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

glooke
Utente della Community

d quanto sapevo Spedireweb utilizza SDA, ma evidentemente non è così. L'alternativa è usare un comparatore come Truckpooling.it dove ti scegli il corriere che vuoi.

Messaggio 421 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Il peggior servizio mai visto, peggio delle poste e ce ne vuole..

Prenoto il corriere, aspetto tutto il giorno e non passa, mando un reclamo, nemmeno la seconda volta così decido di spedire con le poste. Il corriere è passato quando gli pareva a lui, dopo mille reclami aperti, la solita risposta che ho avuto è che il corriere è passato... si ma non ha ritirato nulla furboni!!

 

Insomma si sono tenuti i miei soldi!

 

Vergogna spedireweb!!!!

Messaggio 422 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

sirfabio78
Utente della Community

Concordo, in caso di problemi (nel mio errato indirizzo) è impossibile contattarli, al telefono non risponde nessuno, e ti invitano a scrivere dei "Ticket" ho scritto 5 gg fa sto aspettando ancora la risposta. In più non so dove sia il mio pacco. La spedizione risulta consegnata. Già dal secondo giorno. Ma non gli avevo ancora dato l'indirizzo giusto. Aspetto sperando che rispondano. Li sconsiglio!!!

Messaggio 423 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

francogorby
Utente della Community

@safy90 ha scritto:

Vista una pubblicità proprio quì su Ebay, ho usato questa SpedireWeb per la spedizione di un pacco. Un pacco che doveva essere consegnato rapidamente.


Mi iscrivo sul sito e Giovedì 30 settembre prenoto e pago in anticipo il servizio.


Il ritiro mi viene previsto x Venerdì 1° Ottobre senza orario previsto (ed è già una assurdità). Passa Venerdì impegnato nell'attesa del corriere TNT. Passa il week end, arriva lunedì 4 Ottobre. Attendo tutto il giorno ma del corriere nessuna traccia!!


Mi contattano un paio di volte da TNT e farfugliano qualche scusa strampalata.


Morale della favola, il 4 ottobre il pacco è ancora a casa mia, una storia pietosa!


Alle 18.30 vado alla Posta ed effettuo una Raccomandata 1.


Attenzione lasciate perdere SpedireWeb!



A me hanno contesto a posteriori le dimensioni del pacco ( che erano invece esatte ) ed hanno prelevato a fora dal conto quello che loro reputavano corretto, poi Ale mie lamentele non hanno mai risposto!!!

 

Messaggio 424 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

alessio.dy
Utente della Community

Da quando ho scoperto spedirebest.it non c'è storia, ho lasciato SpedireWeb. E' molto più conveniente, puntuali e perlomento all'assistenza trovi qualcuno se hai bisogno.

Messaggio 425 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

antonior568
Utente della Community

ho fatto una spedizione con spedireweb con modalità di pagamento in contrassegno.

Dopo dodici giorni dalla consegna nessun bonifico in vista, allora ho aperto un ticket di reclano... ad oggi non ho ricevuto risposta al ticket che risulta ancora aperto.

Verso il 17 del mese ho fatto una raccomandata di sollecito spedita  senza busta,dove li minacciavo di ricorrere alle vie legali. Morale della favola dopo tre giorni dal ricevimento della raccomandata ho ricevuto il bonifico.

 

è allucinante c'è voluto oltre un mese, più una raccomandata di sollecito per avere quello che mi spettava. 

Messaggio 426 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

Ragazzi ma invece conoscete la piattaforma www.spedireveloce.it ? Vorrei spedire i miei pacchi con loro perché hanno delle ottime offerte: inviare un pacco in Italia da un chilo costa 5,99€ iva inclusa e pagamento paypal incluso. Mentre in Europa solo 11,99€ . Hanno ottimi corrieri come UPS Fedex SDA poste. Poi c'è una tariffa fissa per i pacchi fino a 30kg a 12,50€ sempre iva inclusa e pagamento con paypal incluso. Se qualcuno di voi lo utilizza potete avvisare ?
Messaggio 427 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

secondo me chi si lamenta di spedireweb si dovrebbe lamentare delle filiali di sda della sua zona e dei suoi corrieri che sono poco efficienti.

spedireweb non centra una mazza perchè non ritirano/spediscono loro i pacchi ma sda (e bartolini in alcuni casi)

io non ho mai avuto problemi in tanti anni, con sda i pacchi arrivano dopo 1 giorno

Messaggio 428 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

karlo60_9
Utente della Community

Confermo giudizio negativo su Spedireweb; sul form invogliano e scrivono date di ritiro e consegna rapide ma poi per l'utente è il solito inferno. Chat che rinviano a inefficienze dei corrieri, numeri che nn rispondono a "clienti abituali" (ma che significa?? PER ME PRIMA ED ULTIMA VOLTA! SICURO); nn rispondono ai ticket .... insomma .... giudicate voi

carlo manzi palermo

Messaggio 429 di 440
Ultima risposta

Rif.: Attenti a SpedireWeb!

A me hanno consegnato senza incassare contrassegno... 300€ persi... servizio pessimo, supporto inesistente. MAI PIU'

Messaggio 430 di 440
Ultima risposta