annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Corriere che ritira a casa, imballa e spedisce?

ockam84
Utente della Community

Salve a tutti, ho bisogno di qualche dritta, vi spiego in breve:
Ho venduto dei giornaletti (circa 15kg di giornaletti) che si trovano però a casa di mia madre, nella parte opposta d'Italia rispetto dove sto io. Purtroppo mia madre è anziana, non può imballarli e spedirli, pertanto avrei bisogno di un corriere che oltre ad andarli a ritirare a casa(e questo credo lo facciano tutti) li imballi pure. Conoscete un servizio che possa fare al caso mio?
Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Corriere che ritira a casa, imballa e spedisce?

Credo che il più noto che faccia il servizio di imballaggio, oltre la spedizione, sia mail box etc. Ma il costo di un servizio del genere è piuttosto elevato.

Puoi controllare nei loro siti per vedere se effettuino un servizio in base alle tue esigenze.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Corriere che ritira a casa, imballa e spedisce?


@ockam84 ha scritto:

Salve a tutti, ho bisogno di qualche dritta, vi spiego in breve:
Ho venduto dei giornaletti (circa 15kg di giornaletti) che si trovano però a casa di mia madre, nella parte opposta d'Italia rispetto dove sto io. Purtroppo mia madre è anziana, non può imballarli e spedirli, pertanto avrei bisogno di un corriere che oltre ad andarli a ritirare a casa(e questo credo lo facciano tutti) li imballi pure. Conoscete un servizio che possa fare al caso mio?
Grazie


A parte il fatto che forse era il caso di pensare a questo dettaglio prima di venderli.....................tu ti fideresti a far entrare un estraneo in casa di tua Madre con le storie che si sentono ormai ogni giorno?

 

Io no

 

Piuttosto valuta se non ci sia qualcuno, un conoscente, un parente (prossimo o lontano che sia), il portiere dello stabile, insomma qualcuno di noto e di cui ci si possa fidare che, magari dietro lieve compenso, ti svolga questo servizio e poi porti il pacchetto in Posta o dove vuoi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Corriere che ritira a casa, imballa e spedisce?

ockam84
Utente della Community

Naturalmente non li ho "appena" venduti su ebay (non sono così pazzo). Un utente ha acquistato un fumetto che ho in vendita su ebay. Poi mi ha chiesto se possedessi altri fumetti dello stesso tipo e gli ho detto di si, purtroppo però si trovano da mia madre. Quindi lui è al corrente della situazione, gli ho detto il costo ma li vuole ugualmente (diciamo che è una vendita fuori ebay, di roba che non era nemmeno stata messa su ebay). Siccome sono fumetti invenduti da anni...cederli non mi dispiacerebbe. Però non posso dire a mia madre di impacchettarli perché pesano 20kg e al tempo stesso ho la necessità di dire all'utente quanto costa un servizio del genere.

Ma perché dite che è rischioso far entrare un corriere in casa? Voglio dire, sono professionisti...non penso che entrino in casa e la picchino nel più perverso dei modi...o almeno spero di no, sinceramente un po' di paranoie me le stai facendo venire...

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Corriere che ritira a casa, imballa e spedisce?


@ockam84 ha scritto:



Ma perché dite che è rischioso far entrare un corriere in casa? Voglio dire, sono professionisti...non penso che entrino in casa e la picchino nel più perverso dei modi...o almeno spero di no, sinceramente un po' di paranoie me le stai facendo venire...


Picchiarla ?

 

E perchè mai, qualcuno però potrebbe derubarla............li leggo solo io i giornali?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Corriere che ritira a casa, imballa e spedisce?

ockam84
Utente della Community

Vabbè mo' però non esageriamo, se ti affidi a corriere anonimo ok, ma Mbe non penso ti mandi i rapinatori in casa...poi tutto può essere, per carità, lei si fa portare le casse d'acqua in casa...non deve più bere perché il fattorino del supermercato può essere un rapinatore?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Corriere che ritira a casa, imballa e spedisce?

cosa semplicissima,

di a tua madre , di chiedere un favore e una cortesia al fattorino che gli  porta le casse d'acqua 

se potrebbe aiutarla a confezionare il pacco, almeno è un abituale e affidabbile Smiley Felice

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta