annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno aperto una controversia per oggetto non ricevuto nonostante il tracking dica sia in viaggio

Questa cosa mi pare assurda... ho venduto un giocattolo vintage negli Stati Uniti, ho spedito con pacco ordinario, ho immediatamente fornito il codice di spedizione che dopo oltre due settimane fermo in dogana attualmente mostra l'oggetto in transito e a circa 8 ore di distanza dal destinatario, e oggi l'aquirente senza nemmeno mai avermi precedentemente contattato mi ha aperto una bella controversia. Come può Ebay permettere di aprire una controversia per oggetto non ricevuto con tanto di tracking che dà l'oggetto spedito e in transito???

 

E dire che 1) ho accettato una sua proposta scontandogli 30 dollari 2) ho aspettato 5 giorni che mi pagasse senza battere ciglio 3) una volta arrivato il pagamento ho spedito nel giro di 3 ore.

 

Roba da mollare tutto...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Mi hanno aperto una controversia per oggetto non ricevuto nonostante il tracking dica sia in v

zita2805
Utente della Community

E' anche colpa tua : con il pacco ordinario delle poste ( costoso e pessimo ) nonc'è trascking estero; se spedivi con il gestore delle spedizioni ebay o con ioinvio.it (SDA) risparmiavi ed arrivava in 4/6 gg lavorativi...

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Mi hanno aperto una controversia per oggetto non ricevuto nonostante il tracking dica sia in v

Scusa chi ti ha detto che con i pacchi delle poste non c'è tracking estero??  https://tools.usps.com/go/TrackConfirmAction?tLabels=CP065700320IT, ho scelto la posta perchè non mi sono fidato di compilare una fattura doganale fai-da-te... che poi un pacco arrivi negli stati uniti in 4/6 gg lavorativi passando da dogana ecc. non ci credo neanche se lo vedo (aquisti dall'america ne faccio tanti anche col gestore ebay, sempre 3-5 settimane ci mettono)

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Mi hanno aperto una controversia per oggetto non ricevuto nonostante il tracking dica sia in v


@comprostatuette  ha scritto:

Scusa chi ti ha detto che con i pacchi delle poste non c'è tracking estero??  https://tools.usps.com/go/TrackConfirmAction?tLabels=CP065700320IT, ho scelto la posta perchè non mi sono fidato di compilare una fattura doganale fai-da-te... che poi un pacco arrivi negli stati uniti in 4/6 gg lavorativi passando da dogana ecc. non ci credo neanche se lo vedo (aquisti dall'america ne faccio tanti anche col gestore ebay, sempre 3-5 settimane ci mettono)


no beh... col paccocelere internazionale arriva in quattro cinque giorni negli USA. certo costa un botto

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta