annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare spedizione combinata, venditore non risponde

nikyripy
Utente della Community

Buonasera a tutti.
Sto avendo un pò di grattacapi con un venditore inglese.
Ho vinto due aste dallo stesso venditore e sono
 
162325536872
162325536940
 
Fin qui tutto ok.
 
Vado per pagare, clicco su richiedi il totale, in quanto comunque una spedizione costa 11.99GBP e sicuramente per due oggetti (tra l'altro uguali) rimarrà probabilmente invariata o semmai aumentata di poco.
 
Vado a cliccare ed eBay mi dice
 
"Il venditore non offre sconti per la spedizione combinata.Il venditore ha disabilitato gli sconti per i pagamenti e le spedizioni combinati. Vai al modulo di pagamento per completare l'acquisto."
 
Alchè cosa faccio, dato che mi sembra una truffa che io ti devo pagare due spedizioni, quando probabilmente mi manderai gli oggetti in una volta sola lo contatto dicendogli se mi può mandare il totale della spedizione.
 
Adesso vi riporto anche i messaggi che ci siamo scambiati (perchè voglia avere un vostra opinione, in quanto non riesco a venirne a capo)
 
IO:
Hi
Can you send me the total price for shipping please?
Thank you
 
LUI

Have you paid for the item? Thanks

XS[[16103982][IM0Q56X0CR8OS]
 
IO
Hi
No because I won these two auctions (162325536940 and 162325536872 ).
But I can't click on "request total". I've got an error from ebay.

Thanks
 
LUI
Ah ok - can you please contact eBay and ask them why that is? I thought there was an option for you to request the total through eBay. Sorry for the trouble. Thanks!
 
IO
Hi
Ok Now I will try contact eBay, and I will let you know.
Thanks
 
Io
 
Hi
Ok I have contact ebay and they told me, you should follow this steps for send me the "total price"
http://pages.ebay.com/help/pay/checkout-combined-payments.html
Let me know.
Thank you.
 
Nessuna risposta da parte sua
 
 
Riprovo il giorno seguente con un altro messaggio, anche perchè poi adesso ebay mi segnala che non ho pagato questi oggetti
dicendomi
Una controversia per Oggetto non pagato è aperta per questo acquisto. Il pagamento deve essere effettuato entro il 27/12/16.
 
 
Please
Send me the total price for shipping
The team of eBay say to me, you must follow this steps
http://pages.ebay.com/help/pay/checkout-combined-payments.html
Thank you.
 
 
Allego anche un estratto della conversazione in chat con eBay
 
10:12:44 UTC nikyripy
E alla scheramata del pagamento mi ritrovo entrambi gli oggetti, clicco su Richiedi il totale, però ricevo un errore da ebay in merito.
10:12:50 UTC Milva
In questo caso devi contattare il venditore prima e chiedere se offre la spedizione combinata
10:13:21 UTC Milva
In questo modo , puoi evitare di pagare il costo di spedizione due volte
10:13:25 UTC nikyripy
L'errore che ricevo infatti si tratta proprio di quello che hai menzionato tu e te lo riporto
10:13:28 UTC nikyripy
Il venditore non offre sconti per la spedizione combinata.Il venditore ha disabilitato gli sconti per i pagamenti e le spedizioni combinati. Vai al modulo di pagamento per completare l'acquisto.
10:15:06 UTC Milva
La spedizione e un servizio facoltativo Loredana , purtroppo lo puoi chiedere solo al venditore
10:15:57 UTC nikyripy
-Io ho contattato il venditore (inglese) e gli ho chiesto se mi poteva mandare il prezzo totale per la spedizione. -Lui mi ha risposto se avevo pagato per gli oggetti. -Io ho risposto di no perchè avevo vinto queste due aste, ma quando clicco su "Request
10:16:18 UTC nikyripy
"Request total" ricevo un errore da ebay. - Lui ha risposto dicendomi "Ah ok - can you please contact eBay and ask them why that is? I thought there was an option for you to request the total through eBay. Sorry for the trouble. Thanks! "
10:17:26 UTC nikyripy
Vi chiedo quindi, lui dovrebbe essere in grado di mandarmi il totale da pagare giusto?
10:18:34 UTC Milva
Si , di fatti
10:18:41 UTC Milva
Se il venditore effettua spedizioni combinate, ti invierà una fattura con i costi di spedizione modificati.
 
Quindi, secondo voi cosa devo fare? Teoricamente il venditore dovrebbe essere benissimo in grado di mandarmi questo totale per la spedizione. Però non mi sta rispondendo..E li ce scritto che devo pagare entro il 27.
 
Non so cosa fare.
 
Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Pagare spedizione combinata, venditore non risponde

Alla fine, il venditore dopo circa un mese, mi ha risposto e rimborsato una spedizione.

Si può chiudere il topic

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Pagare spedizione combinata, venditore non risponde

alicettagi
Utente della Community



Dovevi chiedere al venditore prima se effettuava spedizioni comulative!

Io di recente ho vinto delle aste in Irlanda ma mi ero informata prima circa la disponibilità della fattura unica!

Il tipo non mi pare che voglia fare un'unica fattura. Ti ha aperto controversia...

O paghi o prendi l'ammonizione.

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Pagare spedizione combinata, venditore non risponde

Ok, aspetterò fino al 26 poi pagherò. Ma un feedback negativo se lo prende!

Impara a rispondere!

 

Però comunque la cosa strana è che mi ha scritto LUI di contattare ebay

 

e ricito

 


Ah ok - can you please contact eBay and ask them why that is? I thought there was an option for you to request the total through eBay. Sorry for the trouble. Thanks!

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Pagare spedizione combinata, venditore non risponde

Feedback negativo per cosa?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Pagare spedizione combinata, venditore non risponde

Potrei sbagliarmi ma credo che chi utilizza il global shopping program sia impossibilitato ad effettuare spedizioni combinate, così come chi si avvale del servizio offerto da eBay, e questo spiegherebbe la risposta del venditore

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Pagare spedizione combinata, venditore non risponde

Secondo me bisogna prima aver ben chiare le spese di spedizione prima di acquistare!

Ho acquistato da diversi privati in Europa e hanno sempre fatto un'unica spedizione ma ho sempre chiesto prima!

In Inghilterra le cose spesso sono diverse: c'è chi chiede un sovrapprezzo per ogni articolo aggiuntivo. Devi decidere tu, avendo questa info, se ti sta bene acquistare da quel rivenditore!

Il negativo verrà tolto subito perchè peregrino

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Pagare spedizione combinata, venditore non risponde

Vabè adesso pagherò gli oggetti per non avere tanti problemi.

Poi una volta arrivati vedrò se rieso a trovare una soluzione con il venditore.

Che ad ogni modo potrebbe almeno degnarsi di rispondere.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Pagare spedizione combinata, venditore non risponde

Alla fine, il venditore dopo circa un mese, mi ha risposto e rimborsato una spedizione.

Si può chiudere il topic

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta