Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Salve non mi sta arrivando un paccocelere 3 ormai spedito dal venditore,da 16 giorni

Salve non mi sta arrivando un paccocelere 3 ormai spedito dal venditore,da 16 giorni fermo nei meandri delle poste della mia citta'........ho chiesto di fare il reclamo allle poste al venditore, lui dice di averlo fatto e voglio crederci, da tre gior...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 863 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

Questo e il numero del pacco 150609337206 sono cinque giorni che è fermo! Perché non arriva? Quanto tempo devo aspettare? La persona da cui ho acquistato ha pagato di più proprio per farmelo arrivare entro oggi. Ma non ancora arriva. Devo aspettare a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 840 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione EMS da Israele

buona sera volevo chiedere se per caso una spedizione partita da Israele con EMS una volta arrivata in Italia per caso cambia il numero del tracking e con quale corriere viene consegnato o viene consegnata dal porta lettere ?grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1263 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non riesco tracciare il pacco della Cina.

Salve a tutti, il 10 novembre ho acquistato un oggetto che si trova in Cina. il servizio di spedizione è Standard Int'l Shipping e la consegna stimata dovrebbe essere dal 5 dicembre al 4 gennaio. Ho provato a vedere il tracking sul sito China Post ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 785 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni fantasma

Ho effettuato ben 2 acquisti di quantità notevoli di lumini alla cera d'api da due diversi venditori, uno in Inghilterra... Uno in Germania... Entrambe le spedizioni stanno avendo problemi e i lumini non arrivano... Non riesco a capire perchè... Ho o...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 691 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Il tempo di spedizione

Salve sono Mihaela capota di Alba ( CN )il mio pacco con numero RY141015909GB Vorrei sapere quanto durerà ad arrivare alla destinazione Grazie mille e Cordiali saluti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 953 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! pacco in arrivo dagli Stati Uniti con Global Shipping Program risulta gia' consegnato

Buongiorno a tutti , voglio esporvi un mio dubbio , e ringrazio infinitamente in anticipo chi rispondera'.Il 3 sett. ho acquistato un oggetto negli Stati Uniti , spedito il 4 sett. con il Global Shipping Program . Vi mostro gli ultimi passaggi del tr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4161 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

CORRIERE SDA PROBLEMATICO

SDA pessimo corriere, voglio pubblicare la lettera che ho scritto perché serva alla comunità, venditori o acquirenti: attenti a SDA! "il corriere è passato e si è rifiutato di salire al piano pur sapendo che sono in ossigenoterapia (attaccata al bomb...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1524 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Oggetto che viene spedito dall'italia ma non sembra.

Salve, stavo per acquistare un tablet su ebay che costa 67,99€ e che dice di trovarsi in italia, ce scritto: Luogo in cui si trova l'oggetto: Formello,Roma, Italia. Però qualcosa mi puzza.La descrizione è totalmente in inglese ed il tablet si nota ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 870 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dubbio su spedizione internazionale e spessore

Salve, è la prima volta che sono qui. Ho un problema. Vorrei mettere in vendita un libro con cd audio con box cartonato acqusitato tmepo fa dall'estero.Il problema è che il box cartonato è spesso 3 cm e vedendo la posta priority e postamail scopro ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 694 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedizione ricevuta dall acquirente !!

Buongiorno ho un problema ho spedito un prodotto dal sito risulta consegnato , però il cliente mi dice che non ha ricevuto niente ora chiedo a voi che devo fare il cliente sta facendo il furbo ?? Perché è strano utilizzo il servizio spedizione di eba...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 819 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Consiglio - metodi di spedizione

Salve,potreste dirmi che metodi di spedizione usate e quali sono più convenienti per l'acquirente? Io spedisco con SDA-kipoint quasi sempre tracciabile a meno che il cliente non indichi un metodo delle poste italiane che ho inserito in alternativa di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 923 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema raccomandata Internazionale

Ciao ragazzi, sto aspettando una raccomandata dalla Germania (codice RL744009458DE) e non mi è ancora arrivato nulla. Il problema è più che altro che non ci sono proprio aggiornamenti sul tracking. Su Ebay e sul sito delle Poste Tedesche risulta arri...

Venditore segna spedito con numero di traking ma non trovo su gls

Ho comprato un cellulare la cui Data di consegna stimata è tra mer 09 mar - gio 10 mar 2016, il venditore segnala come spedito e mi da anche il numero per tracciare il pacco ma sul sito Gls mi dice che non è stata trovata alcuna spedizione ...come de...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 9424 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.