annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà

pasq-pisc
Utente della Community

Ciao a tutti, ho pagato 23€+10€ di spedizione, per una spedizione con corriere tracciabile (scritto anche in descrizione) e quando contatto il venditore per il tracking, mi viene risposto "zona coperta da corriere interno".

 

E allora? Io pago 10€ per una spedizione tracciabile, non mi importa chi la fa e come. Che mi consigliate di fare?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà


@pasq-pisc ha scritto:

Ciao a tutti, ho pagato 23€+10€ di spedizione, per una spedizione con corriere tracciabile (scritto anche in descrizione) e quando contatto il venditore per il tracking, mi viene risposto "zona coperta da corriere interno".

 

E allora? Io pago 10€ per una spedizione tracciabile, non mi importa chi la fa e come. Che mi consigliate di fare?


Attendere l'arrivo del tuo acquisto

Se tu hai pagato una tracciabile con paypal,senza un tracking valido,il rischio è tutto del tuo venditore,non può dimostrare l'avvenuta spedizione ed il rimborso è sicuro al 100%

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà


@robertobonsai ha scritto:
Attendere l'arrivo del tuo acquisto

Se tu hai pagato una tracciabile con paypal,senza un tracking valido,il rischio è tutto del tuo venditore,non può dimostrare l'avvenuta spedizione ed il rimborso è sicuro al 100%


Beh, attendo l'oggetto, se è tutto in regola lo contatto e gli chiedo il rimborso della spedizione. Se dovesse fare orecchie da mercante, allora andrò oltre.

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà


@pasq-pisc ha scritto:

@robertobonsai ha scritto:
Attendere l'arrivo del tuo acquisto

Se tu hai pagato una tracciabile con paypal,senza un tracking valido,il rischio è tutto del tuo venditore,non può dimostrare l'avvenuta spedizione ed il rimborso è sicuro al 100%


Beh, attendo l'oggetto, se è tutto in regola lo contatto e gli chiedo il rimborso della spedizione. Se dovesse fare orecchie da mercante, allora andrò oltre.


Oltre???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà


@robertobonsai ha scritto:


Oltre???


Beh, un venditore corretto mi rimborserebbe almeno il 50% della spedizione. Se il venditore si dimostra scorretto, allora l'acquirente può permettersi di esserlo altrettanto.

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà

Beh, un venditore corretto mi rimborserebbe almeno il 50% della spedizione. Se il venditore si dimostra scorretto, allora l'acquirente può permettersi di esserlo altrettanto.

 

Subire una scorrettezza non significa che si è autorizzati ad essere altrettanto.

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà

infatti, spero sinceramente che si giunga ad un accordo in modo da scongiurare ogni evenienza.

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà

Non capisco secondo quale criterio secondo te una spedizione non tracciabile debba costare necessariamente il 50% di quanto da te pagato per quella che credevi essere una spedizione tracciabile.

 

Puoi lamentarti per non avere ricevuto un servizio, la tracciabilità, che "pare" fosse offerto dalla spedizione indicata dal venditore; potrai lamentarti (nei limiti del ragionevole) se la spedizione sarà realmente costata molto meno di quanto da te pagato...........altrimenti no.

 

E comunque non ci sono procedure per contestare le spese di spedizione, quindi se non vuole rimborsarti un cent non hai strumenti per obbligarlo.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà


@moriadellevacche ha scritto:

Non capisco secondo quale criterio secondo te una spedizione non tracciabile debba costare necessariamente il 50% di quanto da te pagato per quella che credevi essere una spedizione tracciabile.

 

Puoi lamentarti per non avere ricevuto un servizio, la tracciabilità, che "pare" fosse offerto dalla spedizione indicata dal venditore; potrai lamentarti (nei limiti del ragionevole) se la spedizione sarà realmente costata molto meno di quanto da te pagato...........altrimenti no.

 

E comunque non ci sono procedure per contestare le spese di spedizione, quindi se non vuole rimborsarti un cent non hai strumenti per obbligarlo.

 

Ciao

 

 

 

 


Nessun criterio, io non posso sapere a lui il corriere quanto costa. Di sicuro, io non ho ricevuto un servizio per me essenziale, dato che lavoro e non posso stare a casa (perdendo soldi) ad aspettare un pacco che, mancando il servizio di tracking, non posso sapere quando sarà in consegna.

 

Forse hai ragione, forse devo chiedergli il rimborso dell'intera spedizione. Altrimenti si assumerà i rischi dello scegliere una spedizione senza tracciabilità, quando il cliente paga con paypal.

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Rif.: Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà

E poi perché "pare"? La tracciabilità era chiaramente specificata in descrizione. Niente "pare".

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta