annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione RR331491435IL

Ciao a tutti mi potete vedere se questa spedizone da Israele sia arrivata qui in Italia!  RR331491435IL

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: Spedizione RR331491435IL

Euro 10,80  di spedizione da Israele non mi pare misera, la scelta il venditore, di certo non glielo detto io!

Chi fa schifo sono le spedizioni delle poste, non l'Italia! E ti pare che ci devo rimettere io se non arriva il pacco scusa, io i soldi li mando con pay pal e sono sicuri al 100% che il pagamento viene fatto e i soldi se li prende sicuri!

Io il pacco che non mi e' arrivato me la devo prendere nel fondo schiena, ma come ragioni scusa! Io esigo il rimborso mi pare ovio.

Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

Rif.: Spedizione RR331491435IL

Se dai un'occhiata adesso su DoveQuando di Poste italiane vedrai che il tuo pacco è in dogana dal 14 Aprile in lavorazione quindi se tutto va come deve andare lo riceverai entro qualche giorno insieme alla richiesta di Iva e dazi doganali se dovuti. Molto probabilmente una contestazione paypal essendo il pacco tracciabile non porterebbe nemmeno al rimborso.

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Rif.: Spedizione RR331491435IL

Questo inoltre è il tracking dell'oggetto che consideravi perso. Come vedi il venditore non ha tutte queste grandi colpe.

RR331491342IL

  • Consegnato dal portalettere del centro postale di RM TIBURTINO SUD CPD in data 17-APR-2014

 

L'importante è considerare il fatto che la dogana potrebbe trattenere gli oggetti svariati giorni e allungare cosi i tempi di ricevimento senza farsi prendere dalla fretta.

Messaggio 23 di 23
Ultima risposta