annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore segna spedito con numero di traking ma non trovo su gls

Ho comprato un cellulare la cui  Data di consegna stimata è tra mer 09 mar - gio 10 mar 2016, il venditore segnala come spedito e mi da anche il numero per tracciare il pacco ma sul sito Gls mi dice che non è stata trovata alcuna spedizione ...come devo comportarmi?ho gia contattato pochi minuti fa il venditore chiedendogli quando sarebbe stato spedito il pacco.attendo risposte

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Venditore segna spedito con numero di traking ma non trovo su gls


@d4v1d353ll3r ha scritto:

Ho comprato un cellulare la cui  Data di consegna stimata è tra mer 09 mar - gio 10 mar 2016, il venditore segnala come spedito e mi da anche il numero per tracciare il pacco ma sul sito Gls mi dice che non è stata trovata alcuna spedizione ...come devo comportarmi?ho gia contattato pochi minuti fa il venditore chiedendogli quando sarebbe stato spedito il pacco.attendo risposte


Per prima cosa MAI fare affidamento sulle date che indica eBay, purtroppo ebay non è Amazon da questo punto (e da molti altri punti) di vista.

 

eBay ha pre-impostato delle tempistiche di consegna per le varie tipologie di spedizione ed il venditore non ha alcuna possibilità di variarle ma può solo scegliere quella più "somigliante".

 

Detto questo quasi tutti i tracking non sono immediatamente funzionanti, anche perchè il venditore potrebbe aver solo fatto il pre-shipping, cioè la preparazione della spedizione senza averla ancora affidata al corriere che magari passa una volta sola al giorno di sera.

 

Quando è stata segnalata l'avvenuta spedizione?

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Venditore segna spedito con numero di traking ma non trovo su gls


@d4v1d353ll3r ha scritto:

Ho comprato un cellulare la cui  Data di consegna stimata è tra mer 09 mar - gio 10 mar 2016, il venditore segnala come spedito e mi da anche il numero per tracciare il pacco ma sul sito Gls mi dice che non è stata trovata alcuna spedizione ...come devo comportarmi?ho gia contattato pochi minuti fa il venditore chiedendogli quando sarebbe stato spedito il pacco.attendo risposte


"GLS corriere espresso" se il venditore ha fornito un tuo recapito email aggiorna direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica l'avvenuta presa e quando sarà in consegna

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Venditore segna spedito con numero di traking ma non trovo su gls

considera che se prenoti la spedizione tramite il gestore di spedizioni di Ebay o se inserisci il numero di spedizione (anche se non hai ancora spedito o il corriere non ha ancora ritirato), in tutti questi casi Ebay contrassegna l'oggetto come spedito...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Venditore segna spedito con numero di traking ma non trovo su gls

salemix70
Utente della Community
 
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta