Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

informazioni col dubbio

buon giorno a tutti,ieri ho comperato un telefono cellulare (alle 14,30);dopo di che gli ho telefonato e poi scritto una mail per chiedergli se era possibile riceverlo il gg.20 invece che il gg 22 come era indicato nelle istruzioni per quanto riguard...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1138 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Pacco fermo in dogana con richiesta documenti

Ciao a tutti, ho un problema con un pacco proveniente dalla cina.Il seguente pacco contiene degli accessori per sigaretta elettronica che ho pagato €12,64 ed un pezzo di ricambio che il venditore mi ha spedito in garanzia, e che effettivamente non ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1132 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Info spedizione B post?

Buongiorno, dove potrei verificare la spedizione effettuata dal venditore con b post?il n° di spedizione inizia con le seguenti lettere LGCN........ grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1080 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione DPD dalla Germania "bloccata" nella fase iniziale, che ne pensate?

Ciao,come da oggetto, mai capitato.Contiene peraltro una staffa da 3 euro che mi servirebbe per montare il montaggio della bici, che si trova a fatica solo in Germania.Link del tracking:https://tracking.dpd.de/parcelstatus?query=01287019987236&locale...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 1040 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto già in Italia da agosto

questo è il tracking della spedizione di un oggetto acquistato in Cina A0001516081109F5In TransitChina(FLYT)Italy2016-08-24 03:38End of the tracking, Estimated Delivery:5-8 days2016-08-22 03:38ITA, Arrived2016-08-20 03:28Shanghai, Shipped2016-08-18 0...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 888 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Alcune info su dogana e China Air Mail

Ciao a tutti.Volevo alcuni chiarimenti riguardo gli acquisti da nazioni non Europee. 1) Un cinese è disponibile a vendermi un piccolo oggetto (una miniatura di gomma) al prezzo di 4 dollari (oggetto + spedizione).La mia domanda è: è vero che non dovr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 888 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho pagato l'oggetto con paypal ma il venditore non mi spedisce ancora l'oggetto;cosa devo fare?

Salve,allora ho pagato l'oggetto il 9 settembre ma il venditore ancora me lo deve inviare;così ieri gli ho scritto n messaggio che c'era scritto quando pensava di inviarmi l'oggetto ma nessna risposta secondo voi devo preoccuparmi e se entro la fine ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 7253 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 1 Utile

corriere DPD inaffidabilissimo!

Salve a tutti,in data 26 agosto acquisto un oggetto su ebay tramite paypal proveniente dalla Germania di valore 100€. Il 27 mi arriva il codice di tracking della DPD.Fin qui tutto ok.Passano 9 giorni ed il pacco non arriva, sul sito del tracking mi e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3569 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Come posso tracciare una spedizione di un acquisto? Non sono registrato al sito.

Come posso tracciare lo stato della spedizione dell'articolo compreato il 19 agosto, che dovrebbe arrivare fre il 23 e il 25? Non sono registrato al vostro sito ed ho solo 2 informazioni il NUMERO OGGETTO: 121986983153 e il NUMERO DELLA TRANSAZIONE: ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1932 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Rimborso primo pacco account: come faccio a capire quale

Ciao Dato che ho più account, ho notato che in un mio indirizzo mail mi è stato rimborsato un pacco come poromozione (quella del primo pacco): come faccio a capire qual'è quello rimborsato? Non ricordo in quale account non avevo sfruttato l gestore s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1052 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Salve a tutto il forum, sapete dirmi che vettore utilizza questo codice? HKAAHxxxxxxx

Salve a tutti,Come da titolo, ho acquistato due oggetti uno in Cina (Shenzhen) e uno a Hong Kong. Non è la prima volta che faccio aquisti in cina, ma il codice si queste spedizioni è nuovo per me (HKAAH4373082, HKAAH4386361) l'acquisto è stato fatto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1353 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Differenza tra tempi di SPEDIZIONE e tempi di CONSEGNA

Proprio non ci arrivano, alcuni acquirenti continuano a confondere i tempi di SPEDIZIONE con i tempi di CONSEGNA penalizzando venditori che correttamente hanno spedito entro 24 ore dall'avvenuto pagamento, che hanno inoltrato tracking di spedizione e...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2592 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

quanto tempo ho a disposizione per segnalare un oggetto non ricevuto

Ciao a tutti volevo farvi la domanda:Quanto tempo ho a disposizione per segnalare un oggetto non ricevuto,che è stato pagato con paypal.Il venditore CINESE sembra che voglia prendere tempo e portare la cosa x le lunghe.Ho anche minacciato di richiede...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1026 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

shipment

English friends , shipments from your country are too expensive .

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 950 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

SPEDIAMOWEB.IT

Ho acquistato una ps4 1TB su ebay e il venditore mi ha dato un tracking number relativo a spediamoweb.it penso si tratti di una truffa a tutti gli effetti pensate che paypal mi rimborserà?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1500 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile