Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! SPEDIZIONE DALL'INGHILTERRA

Buondì,il giorno 26 settembre mi è stato spedito un pacco dall'Inghilterra con la Royal Mail International. Ho scelto la spedizione standard e quindi, purtroppo, senza codice di spedizione. La consegna era previeta dal 4 al 7 ottobre ma ancora nulla....

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1073 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

poste italiane ritardi

ciao ho un problema , un acquirante che ha comprento un articolo da me ha deciso di pagare anche la spedizione 24 ore, bene... vado sul gestore delle spedizioni prenoto il corriere con poste italiane e lo porto in posta dopo 10 minuti, da qui il pacc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 819 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non ho ricevuto l'oggetto ma il numero di spedizione risulta consegnato

Salve! Vorrei un consiglio, ho acquistato un oggetto tramite paypal e mi lo hanno mandato tramite posta 1, con il numero tracciabile. Ora, passati 10 giorni, sul sito delle poste la lettera risulta consegnata 7 giorni fa al postino che doveva imbucar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 730 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione per restituzione oggetto non conforme

Ciao a tutti,ho acquistato giorni fa un libro che era presentato nell'inserzione come NUOVO, ma quando è arrivato ho notato che c'erano diverse sottolineature a penna e ho chiesto al venditore la possibilità di restituire l'oggetto e ottenere il rimb...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 830 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

PROBLEMA PAGAMENTO IO INVIO CON PAY PAL

Ciao a tutti,utilizzo spesso Io Invio per spedire i miei pacchi e pago sempre con Paypal;nelle ultime 3 spedizioni che ho preparato però al momento in cui da IO Invio si passa in automatico su Paypal,invece di aprirsi la pagina cn la lettera di vettu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1009 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dall' UK

Salve ho comprato un Surface pro 4 nuovo con 1 anno di garanzia (almeno quello affermato dal venditore) dall'inghilterra!Il problema è che questa sera ho ricevuto, da ebay, quest'email:"Ti scriviamo per informarti che l'ordine effettuato tramite il P...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 911 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Nome del corriere

Sarebbe molto importante che nell'ordine accettato fosse evidenziato anche il nome dello spedizioniere, per concordare l'eventuale ora più consona per la consegna.Alberto colombo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 730 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

HUAWEI P9 Lite

Ho comprato un Huawei P9 lite di colore nero, è arrivato ben sigillato, all'interno il caricabtterie però è bianco. Vorrei chiedere se altri compratori hanno avuto la stessa cosa. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 790 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Dogana

Buongiorno a tutti, ho acquistato da un venditore Usa un minerale. Il pacco ora è bloccato alla dogana, mi è arrivatola una raccomandata con moduli da compilare, visto che il venditore non ha fornito informazioni sufficienti.Volevo chiedere: L oggett...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4459 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquirente ritira pacco!?

Salve ho venduto un oggetto e l'acquirente mi ha chiesto di far passare lui il corriere a ritirare il pacco. Mai successo prima! Chi mi aiuta. Mi fido e come funzionerebbe. A me questa cosa non va tanto però

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 800 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

problema spedizione SDA

Ciao a tutti.Il 25 gennaio ho comprato un tv, regolarmente spedito da venditore in data 27 gennaio. Mi è stato fornito il numero di spedione SDA, che è pero', ancora dopo quasi 10 giorni, al 25% e spedizione con stato "IN CONSEGNA". lunedi ho contatt...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1695 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! costo di spedizione con programma internazionale

Salve a tutti.chiedo cortesemente quanto potrebbe costare la spedizione di un orologio con la formula spedizione con programma internazionale dalla GB e se le spese sono da sommare a quelle della spedizione sul suolo inglese oltre al costo dell'ogget...

posta1 non conta nulla

eh nnt da fare, la posta1 non viene conteggiata per la media delle spedizioni puntuali.se spedisco con bartolini o con nexive vengono subito conteggiati ma con posta1 ne posso fare 10 e il numerino di merda rimane sempre fermo.ho anche chiesto ai cli...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 865 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.