Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Buongiorno, cosa posso fare se il mio acquisto si è rivelato oggett di una truffa?

il venditore è sparito dopo il pagamento. all'atto dell'asta vi erano solo feedback positivi. nel giro di una settimana, dopo aver effettuato il pagamento, il venditore è sparito e sono comparsi 211 feedback negativi di acquirenti nella mia stessa si...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 908 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Venditore chiede codice fiscale per reclamo poste dopo aver perso reclamo Paypal

Salve a tutti.Il 21 maggio ho vinto ad un'asta uno smartphone venduto come "parti di ricambio o non funzionante" e l'ho pagato subito. Il 23 maggio il venditore mi ha segnalato di aver spedito l'oggetto con posta4 (quello era l'unico metodo di spediz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1971 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Aiuto! errore nella spedizione di un acquisto cosa posso fare ?

Ho comprato il 16 luglio the last of su per Ps4nell inserzione ,e nella ricevuta d'acquisto, c'è scritto spedizione con Posta Raccomandata.Di conseguenza non mi sono preoccupato perché la posta raccomandata viene consegnata solamente alla persona ind...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 803 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Economy Int'l Postage

Ho acquistato un oggetto dalla Cina il 23 ottobre 2012. Non riesco a sapere dove si trova, qualcuno può aiutarmi? Il numero di rilevamento è il seguente: RC218437534HK Grazie mille.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4758 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Sono 21 gioni oggi

È dal 6 giugno che ho ordinato degli occhiali della realtà aumentata ma non mi sono ancora arrivati... Capisco che la spedizione sia da honck kong ma 21 giorni son un po troppi comunque il venditore non ha messo il codice di spedizione così non riesc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 820 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Comprare in USA, usps, express, o ups...

ciao a tutti.devo comprare su ebay un'oggetto che costa 150 dollari più spese di spedizione... e come spedizione mi da: usps 42, 57 per la express, ups 88, tutto in dollari. la mia domanda è...vale la pena spendere quel qualcosina di più per la expre...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1214 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Poste Italiane

Buonasera a tutti,ho da poco intrapreso l'impresa di 'venditore' su ebay e mi sono ritrovata quindi a spedire i diversi prodotti in vendita solo che guardando le tariffe sul sito delle Poste ho notato che un pacco ordinario (1/4 giorni lavorativi per...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3091 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Risolto! info per tracciare il pacco con china post?

ciao a tutti volevo fare una semplice domanda.è normale che sul sito china posto l'ultimo aggiornamento del mio pacco risale al 15 aprile e fino ad oggi non c'è nessuna novità? qualcuno che ha avuto esperianza mio può aiutaregrazie in anticipo buona ...

spedizione

ho comperato un articolo da un vanditore della germania che dice "spedizione gratuita" ma quando provo a pagare ce il costo della spedizione. E` normale?(apro anche un'altro messaggio perche ho 2 immagini e ne posso inviare solo una per volta)

Aiuto su queste due spedizioni RR589552448IL RR589553372IL

Ciao a tutti mi serve un consiglio su cosa fare su queste due spedizioni partite da israele, e mai arrivate qui in italia.E sono : RR589552448IL e : RR589553372IL Guardate anche voi sul sito delle poste e 17track, mi da sconosciuto? Gia' ho aperto du...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1982 Visualizzazioni
  • 24 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.