Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

raccomandata dalla francia

Salve a tutti ho comprato un gioco per ps3 dalla Francia ed ė arrivato in Italia, ma il sito delle poste quando inserisco il codice ė rimasto fermo ala data dell'8 febbraio a Peschiera Borromeo, secondo voi quanto ci vuole prima che arrivi?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 796 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione diversa da quella pagata

Ciao a tutti, espongo il mio problema. Ho acquistato un oggetto per cui mi veniva offerto la spedizione gratis(tramite posta prioritaria) oppure con 3,20 (ioinvio). Per una questione di tempi di consegna scelgo la seconda ma nella mail di avvenuta sp...

• 814 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Raccomandata dal Giappone sdoganata ma ferma al CSI

Ciao a Tutti.Questo è il tracking di una raccomandata che aspetto dal Giappone.Data e ora Stato lavorazione Luogo29-01-2016 07:18:00In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale29-01-2016 08:26:34Presa in caricoMI3...

• 744 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Aquisto dall'America USPS

Salve a tutti volevo farvi 2 domande riguardo un oggetto che ho comprato dall'America.1) Ho comprato un oggetto dall'America pagato corca 27€ compresa la spedizione e pesante 0.0395 kg secondo il sito del tracciamento di DHL. Il pacco è stato spedito...

Lonate Pozzolo, poste italiane ufficio doganale : chi ha avuto l'esperienza ultimamente?

Ragazzi, buon giorno a tutti. Mi scuso con voi se ho creato questo post (gia' esistente), ma le ultime risposte si riferiscono al 2013-2014.Il mio pacco dagli USA e' a Lonate Pozzolo, il malfamato ufficio doganale delle poste italiane. Ora mi tocca c...

• 2406 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Dogana

Salve vorrei un informazione. Più di un mese fa ho acquistato un pezzo per il tablet credendo arrivasse dall'inghilterra, ma successivamente ho scoperto che non era così, il pezzo arrivava da hong kong. Ora, non mi importa tanto la provenienza tranne...

• 818 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

verifica spedizione

Buongiorno,sta succedendo quanto segue:- oggetto acquistato il 26/01 e pagato come d'uso pay pal- il venditore dovrebbe avere spedito da UK il giorno 29 con GSP Poi non è successo niente altro, da allora non ho più notizie, l'oggetto nella cronologia...

• 769 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da Glasgow

Salve. Il 23 Gennaio ho acquistato un battipenna su questo sito: JAZZ BASS 5 STRING pickguard si adatta noi Scratchplate: VARI COLORI 3 4 Ply La consegna sarebbe dovuta avvenire oggi, 3 Febbrario. Ma nulla. Come devo comportarmi?

spedizione su bancale/pallet

Ciao a tutti chi mi consiglia uno corrier in line per spedizioni su bunacale/pallet. Devo spedire un cabinato videogioco di circa 70/80 Kg per ora ho trovato a circa 70 euro con spedirelowcost.itGrazie milleStefano

vorrei sapere come mai un gioco ordinato via ebay dalla mia ragazza il 25 di gennaio non è arrivato

la mia ragazza Ha ordinato il 25 di gennaio 2015 un video gioco x pc come mai non è ancora arrivato? in più se vi è qualche problema, volevo aggiungere in caso non sia stato spedito, vorrei aggiungere che il gioco non debba ussuffruire del sistema st...

Cominciare a vendere su ebay

Salve, vorrei cominciare a vendere su eBay alcuni oggetti elettronici (mouse, tastiere, cuffie e cose del genere).Non so assolutamente però come spedire queste cose, è la prima volta che mi trovo a spedire qualcosa in vita mia. Ho cercato online molt...

• 971 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.