Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Rimborso per ritardo (colpa del vettore USPS) spedizione internazionale dagli USA

Ho acquistato un oggetto dagli USA il giorno 04.02.2016, la data di consegna stimata era per il 18/02 - 02/03 quindi invece della spedizione normale da 13,50€ ho ritenuto di accollarmi ben 54,13€ nella speranza che il pacco potesse arrivare (come da ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 853 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! luogo in cui si trova l'oggetto

salve a tutti, ho bisogno di aiuto in merito al luogo in cui si trova l'oggetto.Dopo aver inserito il cap della mia città , nell'annuncio spunta Case Nuove Italia..ma in realtà non è li che si trova..come posso fare per Modificarlo..grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 930 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pacco non arrivato

buon giorno..il 27 febbraio ho ordinato una FRESA PER UNGHIA con la consegna stimata tra mercoledi 2 marzo e mercoledi 9 marzo..vorrei sapere se il mio pacco arrivera o magari quale i il problema?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 820 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nome città sbagliato

Salve, ho fatto il mio primo acquisto qualche giorno fa, una volta eseguito il pagamento mi sono accorto che è stato inserito (automaticamente) il nome di un'altra città, io vivo a Bisceglie (provincia di Bari) e come nome città stava inserito Bari m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2930 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedito con prioritaria (con foto di bolla affrancata) ma rimborsato con paypal

Buongiorno ragazzi, vorrei un consigli su come devo muovermi. Vi spiego. Una settimana e mezzo fa ho venduto un processore ad un acquirente che ha scelto la spedizione con prioritaria! Il giorno lavorativo seguente ho spedito l'oggetto (pagamento tot...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1614 Visualizzazioni
  • 42 risposte
  • 0 Utile

Piegolibri all'estero?

So che l'opzione di vendita piegolibri non è possibile all'estero. Cosa posso usare dunque per le spese di spedizione al prezzo minore per l'acquirente nel vendere, nell'unione europea, libri, riviste e altro materiale cartaceo?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1027 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Urgente: INDIRIZZO DI SPEDIZIONE SBAGLIATO IN FATTURA

Salve, scusate, ho fatto un acquisto e il venditore come da prassi mi ha inviato la fattura per il pagamento, nella quale però risulta un vecchio indirizzo e non quello attuale presso cui vorrei ricevere l'oggetto acquistato. Ho provato a modificare ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2601 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Oggetto da uk

Ciao a tutti ho acquistato un MacBook dall'Inghilterra pagato tramite paypal. Il tipo che me l'ha venduto mi ha dato un numero per tracciare il pacco ma controllando su royalmail il pacco risulta già consegnato in Inghilterra!! Gli ho chiesto spiegaz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 989 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come imballare una scatola da spedire

Salve,ho dei dubbi inerenti l'imballaggio di un pacco da spedire. Di che tipo devono essere la carta che andrà a ricoprire la scatola ed il nastro adesivo?Perché nella Guida al Confezionamento di Poste Italiane dice che "Non è consentito utilizzare c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1513 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto spedito con prioritaria. Dopo due mesi ancora "disperso". cosa fare?

Come da titolo. il venditore mi accusa di non attenermi alla legge perchè non mi assumo la responsabilità che la prioritaria comporta.Ma sta di fatto che l'oggetto l'ho pagato e di certo non voglio pagare di nuovo una spedizione con corriere che cost...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1307 Visualizzazioni
  • 29 risposte
  • 0 Utile

dogana corea del sud

Ciao ho comprato un robot aspirapolvere dalla corea del sud....ho messo in conto il calcolo della dogana...ma vorrei sapere la percentuale massima che potrei pagare e inoltre se a qualcuno è capitato di non pagare la dogana da questo paese...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1124 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

O pagato oggetto venditore a rimesso annuncio al tell a detto "no mando niente" che devo fare?

ho pagato una asta a 1 euro vinta a 23,50 euro dopo 5 minuti venditore ma chiamato al telefono e a deto che lui non i sta bene e no manda niente ( ma fatto senti come un ladro rariamente mie capitato senti parole del genere) poi a rimesso annucio tra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 970 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Mi è stato spedito un pacco con il seguente numeri di tracking : RI822716770CN ,

Mi è stato spedito dakll'estero ( non comunitario ) un pacco con numero di Track : RI822716770CN . che mi risulta essere in lavorazione presso il Centro Operativo Posatale dal 15 febbraio 2016 alle ore 21,35 . A tutt'oggi 25 febbraio , non ho ancora ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 907 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

qualcuno riesce ad aiutarmi con gli acquisti? per favore

ciao a tutti, ho un problema! col mio account da Pc non riesco a vedere gli oggetti in vendita nei profili dei venditori: quando vado sul loro profilo e clicco Oggetti in vendita mi dice che non sono presenti oggetti in vendita anche se tutti i vendi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 844 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema spese di importazione dall'America

Salve;allora ho comprato un'oggetto dall'America che mi viene us 225,00 poi c'è scritto internazional priority shipping(che dovrebbero essere le spese di spedizione) us 33,97, poi spese di importazione(nessuna spesa di importazione aggiuntiva alla co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1049 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.