Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Problemi con pacco raccomandato

ho comprato delle merce dalla Turchia , spedizione con posta raccomandata . Arriva in italia e dopo un po' ( un bel po' ) mi arriva una raccomandata della dogana dove mi si chiedono informazioni sulla merce , se violano norme internazionali , se le u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 767 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Venditore posticipa la spedizione

Buongiorno a tutti. Vi pongo il mio problema. Ho acquistato un PC usato il 9 novembre. La spedizione sarebbe dovuta avvenire entro 3 giorni dal pagamento tramite "altro corriere 3-5 giorni". Avrei dovuto ricevere l'oggetto tra il 17 e il 19 di novemb...

• 578 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Chi ha utilizzato il servizio IoRitiro.it per farsi recapitare le spedizioni?

Chi ha utilizzato il servizio IoRitiro.it per farsi recapitare le spedizioni?Mi capita di comprare su ebay o altri siti ma poi ho il problema con la consegna dei corrieri che non so mai quando arrivano!!Se qualcuno ha provato questo servizio di ritir...

• 696 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

scegliere il corriere per le spedizioni

ciao a tutti ho aperto anche io un negozio su ebay ed ho molte cosine da vendere diciamoil problema è che la posta dalle mie parti è un po lontana e a fare la fila sono un po restio,volevo chiedervi che corriere usare?ho letto il servizio di poste it...

raccomandata tornata al mittente

Salve ragazzi vi spiego il mio caso : ho acquistato un cd dalla spagna con spedizione tramite raccomandata (quindi tracciabile) che non mi è stata consegnata in quanto (a detta dell'ufficio postale del mio paese) forse c'era qualcosa che non andava n...

• 613 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizione

ciao a tutti devo ordinare una cosa dal regno unito e ci sono 2 tipi di spedizioni che sono le seguenti:-Economy Int'l Postage (GBP 3,99)-Royal Mail International Tracked (GBP 9,99)qualcuno mi sa dire la differenza e quale è la più consigliata e la p...

• 520 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pago spedizione tracciabile e spediscono senza tracciabilitàà

Ciao a tutti, ho pagato 23€+10€ di spedizione, per una spedizione con corriere tracciabile (scritto anche in descrizione) e quando contatto il venditore per il tracking, mi viene risposto "zona coperta da corriere interno". E allora? Io pago 10€ per ...

• 739 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dalla cina: "AIRLINES HAVE TO PAY"

Salve a tutti, come da titolo ho fatto un acquisto dalla Cina, il tracking ha sempre funzionato ma da qualche giorno, precisamente dal 31 Ottobre, risulta fermo con la dicitura AIRLINES HAVE TO PAY. Qualcuno sa cosa vuol dire? Devo preoccuparmi? Salu...

• 620 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

ordine non ricevuto

Buongiorno,sono iscritta da poco ed ho effettuato 4 acquisti su Ebay,tutti pagati tramite Paypal.Tre ordini sono arrivati piu' che puntualmente(ancora prima della data di "scadenza"),mentre uno risulta spedito da quasi un mese con Parcel2go.com e non...

• 989 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Oggetto arrivato in italia, ma mai consegnato. Cosa posso fare?

Oggetto acquistato da un venditore Cinese, spedito tramite Pos Malaysia, tracciato con codice. Conesgna stimata tra il 26 ottobre e il 12 novembre. Pacco spedito in data 9 ottobre 2015, arrivato in Italia in data 18 ottobre.Ad oggi non mi è ancora st...

• 663 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rintracciare una spedizione dalla Cina

Ho acquistato un oggetto dalla Cina, il vednitore lo ha spedito (regular airmail) il 18 Ottobre e non ho ricevuto ancora nulla.Mi ha dato un codice composto di soli numeri ed è il seguente 44913239385. Non ho idea di come si rintracci il pacco e se è...

• 1127 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Dmmetworc

Pacco consegnato ma non è assolutamente vero. Telefonato alla sede di Napoli ( la ricontatteremo mai richiamato ) . Telefonato a Modena numero inesistente.telefonato alla sede centrale di Milano nessuna risposta. Gran corriere sicuramente da non cons...

• 531 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Pacco spedito in Germania

Buongiorno, ho spedito un pacco verso la Germania il 23/10/2015 a aggi risulta ancora al centro scambi internazionale. Il cliente ha bloccato il pagamento. Come mi comporto ?

• 609 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.