Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Restituzione al mittente - si può cambiare l'indirizzo della restituzione?

Salve, ho spedito una raccomandata, non è stata ritirata e per compiuta giacenza ritorna al mittente.è possibile cambiare l'indirizzo di restituzione? siccome ho cambiato casa ed è rimasto l'indirizzo vecchio, come posso procedere?vorrei che il posti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 741 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Raccomandata

Ho vinto un'asta online e pagato subito. Il venditore ha spedito l'oggetto con posta raccomandata. Io ho chiesto il codice di tracciatura, ma mi è stato detto che al momento dell'invio non gli è stato fornito alcun codice. Come devo fare per rintracc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 700 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni gratuite, come sono possibili?

Salve, non sono molto esperto in questo campo, ma non capisco come sia possibile che alcuni venditori vendano merce a piccoli prezzi (es. 1 - 2 €) con spedizione gratuira... Come fanno a guadagnarci qualcosa? Esiste un modo per spedire gratuitamente ...

Risolto! Oggetto pagato da alcuni giorni ma il venditore non l'ha ancora spedito

Ciao a tutti, chiedo un consiglio. Quando c'è un oggetto che mi interessa faccio sempre il compro subito. Sabato scorso, il 26 settembre, ho acquistato questo oggetto: ARGENTO Sterling arpa irlandese CIONDOLO 1,8 G Ma ancora oggi non ho ricevuto l'em...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1305 Visualizzazioni
  • 31 risposte
  • 0 Utile

Buonasera,chiedo il vostro aiuto. In data 30 settembre ho acquistato un paio di scarpe dall'America.

Dicevo ho acquistato dall america un paio di scarpe con pagamento paypal. Mi è stato detto che verranno spedite al costo di 7 euro (spese di spedizione) .Mi è anche stato fornito un codice relativo ai dettagli della spedizione con relativo DHL GLOBAL...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1061 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Spedizione DHL da Germania a Italia AIUTO !!!

HO FATTO DOZZINE DI TELEFONATE A DHL SDA POSTE ITALIANE E PROVATO DI TUTTO, SONO DISPERATO ! CHIUNQUE SIA IN GRADO DI AIUTARMI OPPURE HA INFORMAZIONI O COMPETENZE TECNICHE PER AIUTARMI MI CONTATTI : * * * Sono trascorse 2 settimante, il pacco è parti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 549 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Consiglio di spedizione

Buongiorno voglio mettere in vendita un orologio che non arriva a pesare nemmeno un chilo, non essendo pratica di spedizioni mi chiedevo che servizio potrei usare che non mi venga a costare molto

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 500 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Merce che non arriva

Salve a tutti ,piacere sono Antonella ed è la prima volta che uso il forum ebay , anche se sono iscritta da diversi anni.Vi scrivo perchè ho un problema che ormai sussiste da piu' mesi e sta diventando davvero fastidioso, quando compro un integratore...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 678 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Assicirare, non serve, non rimborsano

Ciao a tutti il secondo reclamo che ho inviato nei confronti di SDA.NON USATE QUESTO CORRIERELa prima volta il broker era Spediamo.itho assicurato il pacco per il suo valore € 600consegnato a pezzi e frà 1000 scuse non hanno rimborsatola seconda con ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 604 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Oggetto (ancora) non ricevuto

Ciao,Qualcuno potrebbe illuminarmi per favore? Ho ordinato dei semi dagli usa, ovviamente ho controllato le opinioni riguardanti il venditore e tutto prima di fare l'ordine, dunque il 3/9 ho ordinato e pagato naturalmente, siamo al 30/9 ma del pacco ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 489 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.