Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

NL POST

Salve,lunedì 21 settembre mi è stato spedito un pacco assicurato tramite NL POST dal Belgio, il venditore mi ha comunicato il codice tracking, sembrerebbe tutto ok tranne il fatto che il pacco risulta fermo a tuttoggi nel centro retail in Belgio con ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2740 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Dogana che l'abbia scampata ?

Ciao a tutti gli utenti del forum ! Vi scrivo perchè la scorsa settimana mi è capitato di effettuare un acquisto negli USA per un importo totale di 30 dollari.Il pacco è arrivato in italia e come da prassi è stato reindirizzato alla tanto malfamata d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 744 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

truffa?

Buongiorno, ho comprato da un venditore privato. Nelle specifiche c'era scritto che la spedizione partiva dall'Italia; nella descrizione c'era scritto che il pacco partiva "direttamente da un ingrosso". Nella mia ignoranza credevo che l'ingrosso foss...

Rimborso spese per reso.

Salve, vorrei porre un quesito a questo forum: poco tempo fa ho acquistato una batteria per cellulare da un venditore che si trova in Inghilterra, purtroppo la batteria si è rivelata difettosa. Il venditore mi ha proposto un rimborso a fronte della r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 500 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Tracking

Salve attendo un articolo da Israele dove posso tracciare spedizione?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 600 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Come spedire piccoli oggetti a poco prezzo?

Non ho esperienza nella vendita su ebay, ma ho una curiosità da chiedere: se volessi vendere oggetti davvero piccoli e leggeri e far pagare un costo di spedizione minimo (1-2 euro) sia in Italia che all'estero, quale servizio postale mi consiglierest...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 822 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Comprato e non arrivato

Anke io ho fatto un acquisto ke mi e stato spedito il 3 agosto come ha detto lei x via aerea ma non avendo un codice di spedizione non so ke fine abbia fatto! Cosa devo dare? C'e un modo ? Arriverà

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 501 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Poste: dal primo ottobre cambia tutto, riformulazione pacchi, tariffe e regole ?

Cosi' mi dice l'impiegata della Posta. Mi auguro non tolgano o limitino con lo spessore massimo di 5 cm la velocissima raccomandata estera e anche tracciata ( 3 giorni ed e' arrivata in Polonia, Svizzera e UK ). Ho sempre speso da 8 a 15 Euro restand...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 554 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

A chi viene affidata la spedizione con Royal Mail?

Ciao a tutti.Pochi gg fa ho acquistato del materiale dall'Inghilterra speditomi con Royal Mail international.Purtroppo non ho il codice di tracciabilità perchè costerebbe troppo (cosa che non sapevo).Una volta entrato in italia a chi verrà affidata l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 562 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Qual'è il numero tracking per monitorare il pacco?

Buongiorno, ho acquistato un oggetto su ebay, ma non capisco (scusate l'ignoranza) quale sia il numero per tracciare il pacco. Per caso è il numero che si trova nei dettagli della descrizione oggetto: Dettagli della spedizione 638221xxxxx (18 numeri)...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 519 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione con MBE e TNT...TV plasma arrivata rotta

Ciao, chiedo un'informazione: ho venduto un TV plasma 42", usando come metodo di spedizione il corriere espresso TNT, tramite Mail Boxes Etc. della mia città, e per precauzione ho assicurato il pacco, avendo cura di fare una fotocopia dello scontrino...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1139 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annullare acquisto contrasegno venditore non spedisce e non risponde

Ho effettuato un acquisto con contrassegnoiero notte, ma oggi risultava ancora come non spedito. Incuriosito mando diverse mail ma nessuna risposta. Inizio a curiosare sul profilo venditore e noto che nell'ultimo mese ha avuto moltissimi feedback neg...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 483 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile