Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Consiglio spedizione dall'Inghilterra

Ciao a tutti!Non ho mai usato il forum di ebay, quind spero di aver beccato la sezione giusta. Un paio di giorni fa ho vinto un'asta su ebay uk: tra le opzioni di spedizione, il venditore aveva specificato solamente l'Inghilterra; l'ho contattato, e ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2186 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dall'inghilterra...come mi devo comportare?

Buongiorno,ho acquistato un paio di ciabattine in Inghilterra e non avendole ancora ricevute ho chiesto al venditore informazioni in merito...questa è la risposta....HiPlease accept my apologies for the delay we have just returned from holiday today....

• 762 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Acquisto in USA

Salve a tutti, devo acquistare un oggetto dagli usa, ma il venditore non offre spedizione verso l'Italia e non c'è modo di convincerlo, come posso fare?

• 758 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pacco non arrivato

Ciao, ho acquistato degli oggetti da un venditore inglese, ci sono due annunci dello stesso venditore di oggetti diversi e compro un oggetto per un annuncio e 3 per un altro annuncio, dopo diversi msg in cui gli chiedo come combinare le spese, alla f...

• 759 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Info Spedizioni

Salve! In data 14/10 ho acquistato un paio di stivali da un venditore UK. Le date di spedizione stimate erano 16 -19 ottobre.Il servizio di spedizione previsto è l'Express Int'l Postage dal costo di £ 12,99 cioè la bellezza di € 17,64. L'ho contattat...

Oggetto parzialmente rotto

Ciao a tutti, per la prima volta dopo 55 oggetti comprati su ebay mi è arrivato un oggetto parzialmente rotto. Ho acquistato al prezzo di 10 euro + 5 di spedizione da un venditore inglese una squadra di subbuteo composta da 11 calciatori in miniatura...

oggetto ricevuto rotto

Buonasera, ho ricevuto un sistema di lampade su cavo (stile tesata) comperata da un venditore professionista in Germania. Mi ha spedito l'oggetto via corriere GLS... il problema è che all'apertura del pacco, che risultava un pò ' strapazzato a dirla ...

• 722 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisti multipli

salve, sono nuovo di ebay. Sto vendendo alcuni semi al costo irrisorio di 1 euro. ieri un acquirente ha acquistato 3 quantità dello stesso prodotto e mi ha fatto notare che stava pagando una maggiorazione per ogni oggetto acquistato.Quindi 3 quantità...

• 628 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto non ricevuto

Buongiorno,il 21.9.2015 ho acquistato un oggetto dal Regno Unito, ad oggi 21.10.2015 non l'ho ancora ricevuto, a lato della foto c'è una scritta:data consegna dal 1.10 al 8.10 con un codice UPAAA000000131105390 affidato Multiple carriers e niente alt...

• 536 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

pacco celere 3 spedizione tracciabile a meno di 1 euro!!!!!

ragazzi,ho acquistato un l'oggetto settimana scorsa con 1,33euro,e sta mattina mi hanno consegnato tramit SDA, ma sembravo incredibile,il venditore come fa avere spedizione tracciabile a cosi low costi!!!!!! e d'avero che mi hanno consegnato tramit s...

Risolto! china post RL141424483CN

Ciao a tutti, mi è stato spedito l'articolo con questo codice riportato china post RL141424483CN ma dal dal sito china post non risulta nulla .Mi hanno detto che ci vogliono 20-30gg ed è una raccomandata internazionale. è vero?grazie

un pacco che non arriva

buon giorno sono 16 giorni che aspetto un pacco, ho mandato una prima mail al venditore chiedendogli delucidazioni sul ritardo e mi ha risposto mandandomi il link della DHL, ho provato a contattare la DHL e mi hanno detto che il pacco ancora non è us...

• 694 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Raccomandata internazionale verso U.K. non ricevuta dal destinatario

Salve, in data 23/08/15 ho venduto un paio di guanti ad un acquirente inglese, che ha prontamente pagato. Per motivi personali ho potuto spedire solo il 04/09/15, dandone informazione all'acquirente. La raccomandata internazionale è arrivata al CSI d...

• 674 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ciao a tutti gentilmente una info/delucidazione, tema spedizione.

Parliamo di una spedizione non assicurata,vorrei sapere come e tutelato il compratore in caso di oggetto perso/guasto,quindi se viene smarrito, o se nel trasporto si guasta la merce .....????Sono cosciente che la merce andrebbe assicurata, ma questo ...

• 722 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

doppie spese spedizione

Buongiorno sto acquistando due oggetti dallo stesso venditore e nel carrello le spese di spedizione compaiono una sola volta.Al momento del pagamento però compaiono due volte (19.90 euro x 2). Ho chiesto un nuovo totale al venditore (il che mi impegn...

• 1545 Visualizzazioni
  • 41 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.