Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

spedizione verso l'Austria

Salve qualche utente sa come tracciare una spedizione verso L'AustriaHo spedito un araccomandata verso questo paese il 18/11/2014 ed in data 20/11/2014 risulta :Inviato all'estero (AT) dal centro postale di MILANO CSI in data 20-NOV-2014sul track e t...

Pacco USPS fermo alla dogana di Milano per "Fattura mancante"

Ho acquistato una settimana fa un oggetto di valore e piuttosto voluminoso da New York (il pacco è un cilindro di quasi un metro di lunghezza), spedito con USPS e arrivato a Milano domenica pomeriggio. Oggi a mezzogiorno sul dovequando delle poste it...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3162 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da UK

Salve,Io ho comprato da un rivenditore ufficiale (negozio specializzato) un pacco abbastanza costoso. Ora, io non sono stato contattato da nessuno per il discorso GPS che ancora nemmeno ho capito come funziona, e sull inserzione il sistema di ebay mi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 338 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Consegne fedex

Ciao a tutti ho fatto una spedizione all estero con fedex, ora sugli avvisi è comparso (è richiesto l accordo sui dazi e imposte)Qualcuno sa cosa vuol dire? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 309 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato con spedizione pacco celere 3 ma venditore non ha ancora spedito

Ciao a tutti dopo molti acquisti su ebay da qualche giorno sono alle prese con una situazione curiosa...Ho acquistato queto oggetto: Titolo:Pietra/Mola affilatutto/Affilacoltelli per trapano il 15-nov-14 tramite PayPaldal e siccome la spedizione avvi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 400 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

Scusate l ignoranza ma quando nel riepilogo nella app c è scritto consegna in corso vuol dire che il pacco deve ancora essere consegnato? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 335 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non ritira il pacco

Scusate ma ogni giorno una... Ho spedito un pacco in Francia 3 bottiglie di vino, la persona che deve ricevere l oggetto ha sbagliato a comunicarmi il CAP appena l ho saputo mi sono adoperato per contattare il corriere francese dato che il pacco era ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 314 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! spedizione in cina , acquirente non ritira a causa dele spese doganali , che fare ?

Buonasera, un saluto a tutti i componenti della comunity, ho un grosso problema : ultimamente ho effettuato una spedizione in Cina , per un importo di 821 euro più spese di spedizione , ero contentissimo di queste vendite essendo un collezionista pri...

Tempi USPS Priority Mail International Parcels

Ciao Ragazzi. Mi sapete cortesemente dire quanti passaggi ancora ci saranno prima che mi recapitino la merce? quali sono mediamente i tempi di spedizione di USPS da USA a Italia stimando il mio tracking qui sotto? Una volta arrivata in Italia la merc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 526 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Acquistato NokiaLumia930euro299.00 il20agosto2014.Non ricevuto.Cosa fare?

Ho acquistato lo smartphone Nokia Lumia 930 con bonifico bancario di euro 299,00 il 20 agosto 2014. Non l' ho ricevuto. Nessuna comunicazione. Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta al tel., nè agli sms, nè alle mail. Come e cosa fare? Come chieder...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 304 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Consegna in zone disagiate

Buonasera a tutti gli utenti della Community,qualcuno sa indicarmi come posso inserire una tariffa di spedizione diversa (con supplemento) per i destinatari residenti in zone disagiate?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 496 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

problema con venditore

Salve a tutti due settimane fà ho acquistato un oggetto da un venditore e pagato con paypal ,gli ho fornito l'indirizzo mio di spedizione (lo stesso di paypal) al quale inviare l'oggetto.Il lunedi pomeriggio mi contatta il venditore dicendomi di aver...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 391 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pagato ma non spedito ed è su ha rimosso l'inserzione

Buongiorno...il 12 novembre ho acquistato e pagato immediatamente un hard disk da 1tb Toshiba...la spedizione era prevista entro 10-15 gg lavorativi ma tutt'ora non ho ricevuto niente e l'oggetto risulta ancora non spedito, inoltre ho mandato molti m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 352 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

account venditore violato

Buongiorno, ho acquistato x 347€ un samsung galaxy s5 nuovo il cui pagamento era accettato solo x mezzo bonifico come specificato nell'inserzione. Il venditore mi comunica l'iban e il nominativo, io pago e poi... sembrerebbe che un terzo si sia impos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 502 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Cronologia acquisti cancellata

sto aspettando parecchi oggetti da venditori diversi, pagati a metà settembre, purtroppo la cronologia acquisti è scomparsa. Come faccio senza foto a capire che cosa non ho ricevuto? Poi io quando ricevo un oggetto mando il feedback, senza la cronolo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1305 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.