Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Spedizione DHL convenzione Ebay..come funziona?!

Premetto che sono iscritto da appena 2 settimana ad Ebay e nonostante abbia letto numerose guide a riguardo, non capisco ancora come funzioni la famosa spedizione DHL convenzionata con ebay. Premesso che sono andato nel portale https://shipnow.dhl.co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4664 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

oggetto pagato e non ricevuto

Buongiorno!ho acquistato un oggetto il 29 Agosto dall'Inghilterra ma finora non ho ricevuto nulla.L'oggetto risulta spedito (ho pagato con paypal) ma il venditore non vuole darmi il codice di spedizione. Come devo comportarmi?è presto per aprire una ...

spedizione di un pacco molto alto dagli USA

Salve a tutti, faccio acquisti su Ebay da un pò di tempo ma è la prima volta che fronteggio una problematica simile, spero possiate aiutarmi. Voglio acquistare un accessorio per il mio ingranditore fotografico da un venditore privato di Ebay che si t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 324 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Costi di spedizione.

Ho messo nel carrello tre creme della Rougj,ma mi vengono calcolati tre costi di spedizione, precisamente EUR 5,90 per ciscuna. Se la spedizione è unica non dovrei pagare solo 5,90 e non 17,70?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 351 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pre-Shipment info sent to USPS

Buongiorno, questo è il quarto ordine che effettuo dagli USA utilizzando Priority Mail International Parcel.I primi tre sono arrivati in un massimo di 7-10 giorni dalla spedizione, con costanti e puntuali aggiornamenti del tracking prima sul sito USP...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1222 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

è corretto indicare spedizione Economica (Altro corriere 3-5 gg ) e spedire con racc. postale?

Buongiorno di recente ho acqistato un oggetto e il venditore indicava che avrebbe spedito con Spedizione economica (Altro corriere 3-5 giorni) e poi ha inviato tramite raccomandata postale. La spedizione aveva un costo di 7 euro, ciò è corretto?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5696 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come spedire poste prioritaria ?

ciao tutti,vorrei sapre una cosa,si come devo spedire circa 200 pezzi di spedizione poste prioritaria al giorno,devo per forza andare in poste vicino da casa ed francarlo 1 per volta ?(si come sono materiale fragile non posso francarlo con franco bol...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 646 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Feed negativo per oggetto non ricevuto

Ciao a tutti ebayer!Vi scrivo perchè per la prima volta mi è stato lasciato un feed negativo per oggetto non ricevuto.Nella mia inserzione, era specificatamente scritto in piccolo questo: ATTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE :1- LE SPEDIZIONI...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 673 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Regalo da spedire all'estero

Salve,È abbastanza urgente. Devo fare un regalo e spedirlo all'estero, esattamente in Portogallo. Visto che spedirlo con le poste mi costerebbe quanto il regalo stesso, c'è un modo affinché il venditore mi spedisca l'oggetto in Portogallo e a nome de...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 632 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco da Lituania, ancora non registrato in Italia...

Ciao a tutti amici, ritorno alla carica stavolta con un pacco proveniente da un paese UE, questa volta dalla Lituania. Come sapete, sono collezionista di orologi d'epoca, ed ho comprato un orologio dalla Lituania, che mi è stato spedito il 16. Da qua...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5168 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

oggetto pagato e non ricevuto!!!

Salve,ho acquistato un oggetto dall'Inghilterra il 29 Agosto ma non è ancora arrivato!ho contattato il venditore e mi ha detto che il pacco è stato spedito il giorno dopo! !Mi hanno suggerito questo sito: www.postoffice.co.uk per contattatre l'uffici...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 397 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Cliente dichiara di aver ricevuto il pacco aperto e il contenuto rubato HELP! (posta prioritaria)

Salve a tutti, spero che sia questo il posto giusto dove scrivere. Come scritto nel titolo un mio cliente ha ricevuto il pacchetto con posta prioritaria a casa dichiarando che è stato aperto e il contenuto rubato (mi ha mandato foto). Come funziona i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 422 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Multiple Carriers

Buon pomeriggio!! Ieri mi e stato spedito un pacco dall'america con il Spedizioniere: Multiple Carriers,non so come ritracciare il pacco,dove posso vedere dov'e?No so dove cercarla la spedizione Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5557 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile