Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

truckpooling

Nessuno lo ha utilizzato tra gli utenti storici?Evitiamo per favore i post del marketing che si sgamano in un nanosecondo.Volevo usarlo sfruttando nexive alias il vecchio tnt-post

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 620 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

devo tracciare una spedizione, ho il codice ma non il sito su cui controllare

salve, il 10 agosto ho acquistato delle scarpe per mio figlio dal negozio ebay, il giorno dopo mi è arrivata una mail con il codice per tracciare la spezione, ma dal momento che non ero registrata a il mio ebay non potevo usarlo, così mi sono registr...

• 444 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco non conforme

Salve,Ho comprato un iphone 4s dalla descrizione risultava senza problemi funzionante al 100% .Il pacco é arrivato in apparenza era perfetto come da descrizione ma poco dopo mi sono accorto che non funzionava bene la rete ho provato di tutto cambiare...

• 382 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

MERCE NON RICEVUTA, AIUTO!

Salve a tutti, vi spiego la mia vicenda, ho comprato da un venditore di retrogames inglese un prodotto di euro 24 tramite il metodo di pagamento Paypal. Il venditore dichiara di avermelo spedito tramite il metodo di spedizione Royal Mail Small Packet...

• 365 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pareri su corriere online

Vorrei dei parere sui seguenti corrieri online TruckpoolingSpedire.comGlobal Service SpedizioniSpedire OggiQuesti mi sono sembrati i più seri al momento, voi riuscite a consigliarmene altri? Grazie!

• 417 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiutatemi

Ciao sto aspettando un pacco dalla Cina che mi dovrebbe arrivare il 22 e mi risulta che è ancora da voi.E possibile averlo tra due giorni

• 253 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Utente chiede rimborso per spedizione non tracciabile non ancora arrivata, che colpe ho io?

Ciao a tutti, lo scorso 24 luglio ho spedito un pacco con piego di libri ordinario. Ad oggi il pacco non è ancora arrivato e l'utente in questione vorrebbe chiedere un rimborso. Io però sono certo d'aver fatto il mio dovere, spedendo il pacco, che pu...

• 664 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Costi spedizione da Italia a UK

Salve,vorrei vendere sul sito Ebay UK, però la spesa di spedizione che devo applicare è superiore a quella consentita dal sistema.Raccomandata Internazionale € 13,00 - Costo massimo consentico da € 8,80.Opterei per mettere le spese di spedizione dire...

• 275 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! vendite: come spedire per evitare sorprese

Buonasera, mi sapete dire se il venditore deve dimostrare solo di aver spedito o che l'acquirente abbia rivevuto la merce? Non capisco se basta una raccomandata o serva anche la ricevuta di ritorno per evitate contestazioni e richieste di rimborso. U...

• 359 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ebay comunica dati sbagliati al venditore

Salve a tutti,ho acquistato un oggetto scegliendo spedizione con contrassegno, ma dopo 4 giorni ancora non è arrivato, dopo aver cominicati il fatto al venditore mi chiama, dicendo che il corriere non ha consegnato il pacco perchè i dati sono mancant...

• 346 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Oggetto danneggiato dalle Poste Italiane

Ciao a tutti, sono un venditore di eBay, nuovo della Community, ho venduto un videogame Nuovo lo scorso 28 luglio poi spedito, come al solito, tramite raccomandata e mi viene rilasciato un feedback positivo il giorno della consegna della raccomandata...

• 459 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Tracciabilita pacchi Cina

Ciao a tutti, sono nuovo.Ho ordinato su ebay 2 oggetti che attualmente risultano da ebay spediti.Ho i codici di spedizione ma non riesco a rintracciare i pacchi:RI101033935CNRI101046409CNHo già cercato su qualche sito ma nulla.Riuscite ad aiutarmi pe...

• 547 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.