Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Come tracciare pacco usa in italia

Salve a tutti, qualche giorno fa ho comprato un libro in America e loro prontamente me lo hanno spedito lunedì inviandomi il numero di tracciamento. La spedizione è stata fatta con usps, priorità mail e il codice incomincia per LN, ho verificato il t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 511 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedizione SDA sospetta

Salve,ho comprato una ps3 da un venditore Ebay.L'oggetto risulta in italia,più specificatamente Milano ma nel codice della spedizione SDA mi risulta questo: Date Status of the shipment Branch (C.O.)01-10-2013 SHIPMENT PICKED UP Milano 201-10-2013 SHI...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3220 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spedizione usps

salve, ho acquistato una maglietta da new york, il pagamento è avvenuto il 22 aprile e l'oggetto mi è stato notificato spedito qualche giorno dopo. mi è stato dato un codice spedizione usps per tracciare il pacco ,ma inserendolo nella sezione trackin...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1207 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

Oggetto spedito con Prioritaria non arrivato a destinazione

Buongiorno, scrivo poichè per la prima volta da quando sono su ebay mi è capitato di spedire un oggetto con posta prioritaria (metodo scelto dall'acquirente) ma di aver ricevuto una CONTROVESIA per oggetto non ricevuto. Premesso che è lecito da parte...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 13338 Visualizzazioni
  • 65 risposte
  • 0 Utile

attesa Interpost

Buingiorno, avrei bisogno di un aiuto, aspetto un pacchetto dagli usa . spedito con Multiple Carriers, credo finchè il pacco fosse all interno degli usa era tracciabile, poi un messaggio che la spedizione è stata trasferita a InterPost per la consegn...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3595 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho acquistato per tre volte da fonitori diversi delle power bank (batterie ausiliarie) con spedizion

Ho acquistato per tre volte, da fonitori diversi, delle power bank (batterie ausiliarie per smatphone) con spedizione tramite Poste Italiane e non ho mai ricevuto nulla. La cosa è molto fastidiosa, avete informazioni in merito? Grazie, saluti.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 491 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Ciao a tutti il 3 di gennaio mi e' stato spedito questo pachetto raccomandata dall'ucraina .RE490658576UA , ma ancora ad oggi la tracciabilita' di poste italiane mi da pacco non intransito, mi potete vedere voi dove si trova questo pacco grazie!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5947 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Acquisto iphone!

Salve ho un venditore che mi vende un iphone al di fuori di ebay per evitare di pagare eccessive tasse! Pagamento tramite paypal e spedizione con paccocelere 3! Il venditore dimostra tutte le garanzie,264 movimenti e 100% di feedback positivi...Una c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 423 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

40 e otlre giorni di attesa per spedizioni dagli USA

Buongiorno,sono in attesa di due pacchetti spediti dagli USA con USPS first class il 18 marzo.Si tratta di cd, di valore modesto, quindi non tassabili.Usalmente li ricevo in 20-25 giorni.Siete a conoscenza di ritardi o problemi doganali in queste ult...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 378 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

scambio file per estrarre unfile di tutte lespedzioni da spedire

Salve vorrei sapere se qualcuno ha risolto il problema per lo scarico file.Io dovrei estrarre tutte le spedizioni chesono pronte.Ma non c'è la possibilità di mettere daspedire sull'estrazione dei file.qualcuno sa come poter procedere?salutalessandra

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 354 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

un utente mi richiede la spedizione unica per due oggetti acquistati, come faccio ad impostargliela

Salve, sono alle prime armi con le vendite su ebay, un utente mi chiede se gli faccio la spedizione combinata per due oggetti, non ho particolari problemi a fargliela, come faccio ad impostarla?grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 435 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Internazionale Assicurata: quale scegliere?

Ciao a tutti! Tra qualche giorno dovrò spedire un pacco del valore di 2000€ in Gran Bretagna. Vorrei avere consigli su quale corriere che offra un'assicurazione usare, in quanto è un oggetto che vorrei venga consegnato al più presto possibile e senza...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 410 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Dopo 3 anni.

Ecco cosa ho ricevuto dopo 3 anni che lavoro.L'unico messaggio di un acquirente consapevole di quello che sceglie nelle varie opzioni 1 su 2000 su per giu'.Oltre agli acquirenti dovrebbero imparare anche chi gestisce. Salve,scusatemi, purtroppo dal g...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 661 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione non ricevuta

Salve,Ho venduto un oggetto ma l'acquirente non lo ha mai ricevuto, tramite il sito delle poste il pacco si trova li, l'acquirente è stato alle poste tante volte senza nessun risultato , adesso ha aperto una controversia chiedendomi i soldi indietro,...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 603 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Ho acquistato da un venditore cinese che mi ha spedito l'articolo

Ho acquistato da un venditore cinese che mi ha spedito l'articolo e mi ha dato questo codice di spedizione PP206362723BJ, ma se lo inserisco nel sito delle poste italiane dove e quando, dice "codice non trovato", infatti è strano che inizi con PP.Dov...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 956 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.