Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ottimizzare la spedizione combinata.

Salve. C'è qualcuno che può aiutarmi a capire come organizzare bene le spese per le spedizioni combinate?Faccio un sintetico esempio per essere più chiaro. Oggetto A pesa 1.500 kg; oggetto B pesa 2.600 kg; oggetti C,D,E,F .... sono una decina di acce...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 344 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizione internazionale da USA con FedEx

Salve a tutti, ho appena acquistato un computer portatile da un venditore del Fremont in California e nel prezzo di acquisto non erano comprese le tasse. Il venditore mi ha detto che la FedEx può farle pagare prima o dopo aver spedito l oggetto solo ...

Card tv non ricevuta...

Un saluto a tutti!!!In data 27marzo 2014 ho acquistato una card tv da un venditore tedesco.Sull'inserzione di ebay c'era scritto che il tempo di ricezione stimata era tra 29-1 aprile!!!Sino al momento che stò scrivendo non ho ricevuto nulla!!!Dopo un...

• 362 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da cina

Salve ho acquistato un oggetto dalla Cina e il venditore mi ha dato questo codice per il tracking ma scusate l ignoranza nn riesco proprio a capire dove il pacco sia... http://www.flytexpress.com/ShowTraceInfo.aspx?orderid=A000091403311792 voi ci cap...

• 1091 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Libri in UK: Attenti ai prezzi civetta!

Vi capiterà di trovare diversi rivenditori inglesi di libri usati che attirano acquirenti con prezzi civetta 0,99 pound (1,20 euro).Vi riempite il carrello anche grazie alla notevole disponibilità di titoli e alle allettanti foto di copertina. Io ad ...

Spese di spedizione GBP 2,00?

Ciao a tutti ho notato che in inghilterra spediscono raccomandate pacchetti piccoli, con un costo di GBP 2,00 equivalente in Italia Euro 2,42 centesimi, a me sembra troppo poco come costo di spedizone, e talora fosse in quanto tempo dovrebbe arrivare...

• 716 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Pacco francia

Salve! Da dove posso seguire un pacco francese spedito con colissimo, una volta lasciata la francia?

• 334 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spese spedizione decoder gusto

buongiorno,ho aquistato un decoder con spese spedizione.E' guasto e il venditore mi chiede di rispedirlo che lo fara controllare.Le spese sono a mio carico?se si perchè?Non mi è arrivato rotto ma guasto ovvero che si perde tutte le impostazioni,quind...

• 311 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizioni hermes

Vorrei attirare l'attenzione di quanti comprano in Germania : NON ACQUISTATE DAI VENDITORI che usano Hermes : in Germania gode di pessima reputazione, pacchi perduti, consegnati in città differenti, consegnati dopo un mese, "rubati", ecc. ecc. In ITA...

• 299 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

la spedizione

Scusate la mia ignoranza ..ma la spedizione "Espressa" è mediante corriere o con le poste ?..che il venditore non specifica

Ricerca pacchi disperatamente!

Buona sera a tutti!. Sto seguendo due pacchi di quali non ho più traccia! So che non sono tracciabili ma almeno potrei ricevere un aiuto da voi.Entrambi dagli USA. Codice della spedizione:LZ495969938US Codice della spedizione:LZ428513227US

• 488 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione da inserire in annuncio

Buona sera, vorrei chiederVi come risolvere un problema che mi capita quando metto un annuncio, ho inserito un annuncio di 22 cd con prezzo di partenza asta da 1 euro, e le spese di spedizione ho messo 10 euro per pacco ordinario, che per il peso di ...

Spedizione 10 Marzo usa

Salve.. ho effettuato un ordine partito dagli USA IL 10 marzo. Chi lo ha spedito mi ha mandato un codice ma non è tracciabile dopo 10 giorni mi contatta e mi dice che avrebbe fatto qualcosa per vedere dove era il pacco.. Poi oggi mi contatta e mi dic...

• 367 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

non o ricevuto oggetto,o pagatto con carta mastercard,sono passate 10 giorni,cosa poso fare ?

non o ricevuto oggetto,o pagatto con carta mastercard,sono passate 10 giorni,cosa poso fare ? Data vendita: 17/03/14 Codice della spedizione: -- Questa inserzione è stata rimossa da eBay. Sei hai già pagato l'oggetto, ti consigliamo di attendere 10 g...

• 344 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.