Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Tracking raccomandata dalla cina ancora non disponibile

Salve a tutti,premetto che ho già ricevuto parecchi pacchi spediti con raccomandata dalla Cina,di solito nel giro di 2-3 giorni dalla spedizione e ricezione del numero di tracking avevo a disposizione informazioni sulla raccomandato sul sitohttp://ww...

servizi spedizione da casella postale UK

ciao a tutti.un venditore UK si rifiuta di spedire in italia (Lungaggini, paura di vedersi ritornare il pacco al mittente, pigrizia?)esistono servizi di spedizioni a casella postale inglese tipo consegnato/usabox etc. ?grazie!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 649 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da Dublino !

Salve a tutti,attendo una spedizione dall'irlanda con An Post, con tanto di tracking number, che ovviamente all'uscita dal territorio nazionale non serve più a niente -.-Qualcuno sa dirmi in Italia quale corriere prende in carico e consegna poi la sp...

• 478 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggeto risulta consegnato con SDA, il cliente dice di non averlo ricevuto

Buongiorno, ho bisogno di un consiglio da parte di venditori e/o utenti più esperti di me che sono ancora un novellino sulla rete. Ho venduto e spedito tramite spediamo.it che si avvale di SDA degli oggetti che risultano regolarmente consegnati dal t...

Spedizione Italia-Filippine con EMS

Ciao a tuttiho spedito un pacco il 16 settembre con EMS, destinazione Filippine. Ad oggi (24 settembre) non risulta ancora arrivato. L'impiegato delle poste mi ha detto che ci dovrebbe impiegare una settimana ad arrivare a destinazione. Voi che dite?...

• 1099 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

dogana

ho fatto acqusti dalla cina rintracciando il trecking number appare questa scrittaInviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 11-SET-2013Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 10-SET-2013 ...cosa vuol...

Sped dagli USA con UPS

Buon giorno, mi hanno spedito un pacco dagli USA il 26 Agosto, non ancora ricevuto ho contattato il mittente il quale contattata la UPS gli conferma che il pacco sta in Italia ed io lo dovrei ritirare .... solitamente le spedizioni arrivano a destino...

• 383 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Più oggetti, una spedizione

Salve a tutti, ho appena venduto più oggetti alla stessa persona, e ora questa mi chiede di mandarglieli tutti in un'unica spedizione. Il fatto è che erano inserzioni singole con ogniuna una propria spesa di spedizione. L'ideale sarebbe poter creare ...

• 395 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ancora niente...

Sono passati 16 giorni non è arrivato niente! Pensavo ci metteva poco invece...

• 359 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Raccomandata Internazionale e Modulo CN22

Ciao a tutti.Vorrei spedire un pacchetto negli Stati Uniti, contenente un libro in regalo per un caro amico (il valore del libro sarebbe di 22 euro). Come metodo di spedizione, ho intenzione di usare la raccomandata internazionale e, secondo quanto d...

• 2276 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

spedizione nel regno unito

Ciao a tutti! devo restituire un paio di scarpe, causa numero piccolo, il problema è che ho acquistato dal Regno Unito e non so quale mezzo usare per rispedirle, costa abbastanza e io non volevo spendere più di 15 euro! avete consigli sul corriere da...

• 313 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

spedire un disco in vinile in Russia

Buon Giorno mi potete consigliare come spedire un disco in vinile in russia ( mosca ) a prezzi accettabili? Sul sito delle poste non si capisce bene se le dimensioni del disco in vinile rientrano nei limiti delle raccomandate internazionali.Dal sito ...

• 1010 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

ho acquistato 3 oggetti dallo stesso venditore ..ho richiesto + volte la spedizione combinata

ho acquistato 3 oggetti dallo stesso venditore ..ho richiesto + volte la spedizione combinata per risparmiare sulle spese di spedizioni , di sicuro farà una sola spedizione xchè dovrei pagarne tre , se mi arriverà un solo pacco ..datemi qualche info ...

• 441 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spese di importazione (servizio ebay)

Salve, ho visto un vecchio libro in vendita negli Stati Uniti. Niente di trascendentale, un catalogo di oggetti che colleziono. lo potete vedere all'asta 151072968806, Il costo (compralo subito) è di US $16,95. La spedizione, US $20,25, è un po' cara...

• 794 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.