Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

aiuto scelta spedizioniere!!!

salve ragazzi devo ricevere un cellulare da Legnano (MI) a Napoli... è meglio pacco celere 1 assicurato o corriere bartolini non assicurato? grazie!!!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 399 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Domanda

Ciao a tt, come si cambia il tipo di spedizione prima dell'acquisto? Vorrei passare da posta prioritaria a posta raccomandata ma non ci riesco. Thanks.

• 306 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Richiesta da acquirente di spedire ad indirizzo diverso da paypal

Salve a tutti, ho venduto un oggetto e l'acquirente mi chiede di spedire ad un indirizzo diverso da quello di paypal.Se spedisco all'indirizzo indicato dal compratore non sono protetta da paypal tramite la protezione venditori.Di solito come ci agisc...

Oggetto tramite posta prioritaria

Ho spedito in data 30 settembre un articolo per posta prioritaria, come concordato con l'aquirente, visto il valore esiguo dell'oggetto. Sono andato alle poste del mio paese e ho inviato il pacchetto, ieri mi è giunta la mail dell'acquirente dicendom...

• 403 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione HongKong Post Airmail

Ciao, mi è stato spedito un pacco in data 11 Settembre contente un singolo paio di scarpe, nuove e 100% originali, da un mio amico di Hong Kong. Il valore dichiarato è stato di 50$, eppure il pacco è fermo dal 17 Settembre in dogana per controllo su ...

• 1087 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

tracciare pacco dalla Cina

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e di ebay, ho cercato tra i vari post ma non ho trovato le info che cercavo...Ho comprato un oggetto in Tailandia, ritardo di qualche giorno del venditore nel confermarmi l'acquisto ma lunedì mi ha scritto che aveva ...

• 392 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

cambio di spedizione e quindi di prezzo

Buongiorno, un cliente mi chiede un tipo di spedizione che non avevo previsto, come faccio a modificare il prezzo totale ad inserzione scaduta?Lui mi scrive che non riesce a fare un pagamento diverso .Grazie in anticipo

• 315 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Attenti ai pacchetti raccomandati ("signed for") via poste: possibile tentativo di furto!

Ho acquistato (ed ormai ricevuto) un orologio con pagamento anticipato e spedizione con pacchetto racomandato via Rayal Mail (UK). L'avviso di giacenza del pacchetto è arrivato con LA FALSA INDICAZIONE di "provenienza da Hong Kong" ed "pagamento cont...

• 342 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

pacco ordianrio mai ricevuto e rimborso

salve, volevo chiedere un aiuto. in data 26 settembre ho acquistato delle cose per la mia bimba da una mamma, alla quale ho pagato con paypal e mi ha spedito con pacco ordinario tracciabile. Questo pacco non è mai arrivato.la tracciatura sul sito è f...

• 426 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Tablet Freelander PX2: Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM

Ciao a tutti, lo so che risollevo un argomento che per voi sarà trito e ritrito (ho fatto diverse ricerche in merito) ma a me sta capitando adesso per la prima volta e non so proprio cosa fare. Ho verificato sul sito della posta e praticamente il mio...

• 375 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come si fa?

volevo capire come si fa a vendere un articolo a 1,5 euro con spedizione gratuita e guadagnare ????

• 359 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Salve, ho acquistato dall'America un componente

Salve, sto aspettando una spediozione internazionale dall'America ma il sistema di tracciamento ha funzionato solo sino a quando il numero inziava con UPA****** ora da 6 giorni e' diventato LPK****** e non e' piu' visibile, mi sapete dire qualcosa? G...

• 370 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONE OGGETTO VINTO.

EBAY E' UN GIOCO MONDIALE, EBAY DEVE FARE LA REGOLA CHE TUTTI GLI OGGETTI VINTI DEVONO ESSERE SPEDITI.HO PERSO MOLTE ASTE PERCHE' L'OGGETTO NON POTEVA ESSERE SPEDITO IN ITALIA ANCHE AL DOPPIO DELLA SPEDIZIONE.CHI GIOCA SU EBAY DEVE SPEDIRE NEL PAESE ...

restituzione oggetto danneggiato

ciao a tutti. ho un caso un po particolare.Ho venduto una bicicletta usata e l'acquirente dopo la ricezione ha aperto una contestazione su paypal . che dopo di che si e trasformata in un reclamo il quale ha vinto lui. e fino a qui va bene. Oggi mi e ...

• 474 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM...devo preoccuparmi?

Ho comprato uno smartphone cinese ZOPO C2 usato , da un venditore svizzero di Losanna. Me lo sono aggiudicato all'asta e vedendo la tracciatura sul sito delle poste esce scritto questo: Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE ...

• 1207 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.