Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Problema spedizione isole minori?? La Maddalena?

Buongiorno e buona domenica a tutti, sono un nuovo venditore di Ebay. Vi illustro brevemente la situazione: un cliente ha acquistato un oggetto dal mio negozio, pagamento regolarmente effettuato con Paypal, etc.. Ora è sorto un problema con la spediz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1301 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rintracciare un pacco senza code track è possibile?

Salve, ho acquistato un oggetto di medie dimensioni che dovrebbe arrivarmi da Hong Kong, ho chiesto al venditore se poteva dirmi il code track per rintracciarlo durante il suo viaggio ma mi ha detto che avendolo spedito con posta aerea non c'è l'ha, ...

Venditore che non chiede il rimborso postale.

Questo venditore, che ultimamente di cavolate ne sta facendo e con il quale ho avuto innumerevoli problemi, oltre a non lasciarmi il feedback, non ha ancora fatto il reclamo alle poste, in quanto il pacco da lui spedito dovrebbe essermi arrivato in r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 288 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni e ritiri ad ottimi prezzi "senza abbonamento"

Ciao,vorrei segnalare un ottimo servizio di spedizione che non necessita di abbonamenti o costi fissiCorriere TNThttps://www.tnt-click.it/PRO- Tracciabile - Abbastanza economico - Non richiede abbonamento - semplice CONTRO - non riscontrati particola...

Roma

salve, come da titolo scrivo per chiederVi il prezzo anche approssimativo di una spedizione con vettore UPS da lisbona a Roma. conoscete alternative più convenienti? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 246 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Paccocelere 3 non arriva

Salve amici, sto aspettando con ansia un paccocelere3 era un regalo che mi ero fatto per natale con tanti sacrifici un cellulare, ma dal 14 dicembre la situazione è la seguente. 14-12-201214:09 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIOHub Pacchi Milano 14-12-20121...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4762 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Rintracciare il pacco acquistato

CIao, il 2/01 ho acquistato una felpa da un rivenditore americano. Il pacco è stato spedito, secondo e-bay lo stesso giorno dell'acqusito tramite UPS mail innovation international, ad oggi il pacco ancora non è arrivato. Avete mai acquistato a queste...

spedizione in messico,busta non arrivata a destinazione

Salve, Ho spedito un cd in Messico con posta prioritaria il giorno 27 dicembre,oggi 15 gennaio mi ha contattato l'acquirente dicendomi che non ha ancora ricevuto niente. Posso considerare "sparito" il mio plico o i tempi sono ancora ragionevoli perch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 686 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Spedizione First Class Mail International-Non arrivata a destinazione

Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo sul forum e volevo avere informazioni da qualcuno più esperto di me in queste cose A inizio novembre (su per giù) ho acquistato delle stoffe da un venditore americano che ha spedito il tutto in una busta 15...

Dubbio peso

Salve a tutti,io ho un dubbio e cioè il peso di una consegna che mi deve arrivare dalla germania. Ho acquistato da un sito tedesco presente su ebay del materiale da palestra esecondo i kg degli attrezzi sul sito,dovrei essere a circa 360 kg,ma sul si...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 356 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

SDA - Pacco arrivato con guasto, possibile rimborso?

Ho spedito un pacco con il corriere SDA, un TV per la precisione. Purtroppo è arrivato guasto al destinatario nonostante tutte le accortezze nell'imballaggio (polistirolo grande, palline etc), quindi questo mi fa pensare che è stato trattato da cani ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 342 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Recensione su venditore tedesco per indirizzo illegibile

Salve, è il mio primo acquisto su ebay e vorrei un consiglio su come comportarmi. In breve il pacco proveniente dalla Germania aveva un indirizzo sbiadito/ scolorito praticamente illeggibile (su uno stampato DHL.DE). Sono riuscito ad avere il pacco s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 308 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

poste italiane lonate pozzolo

ho ordinato un integratore omeopatico dall' America ed è finito a lonate pozzolo dove mi hanno spedito una raccomandata. Pazienza per i dati ma poi vogliono una firma che confermi il pagamento di spese doganali non mettendo l'entità. Io non firmo que...

oggetto non arrivato

Salve a tutti! Vi espongo subito il mio problema: ho venduto un oggetto per la cifra totale di 25,5€ spedito poi in posta prioritaria (scelta dall'acquirente, offrivo anche la raccomandata) e, a quanto pare, mai arrivato. Dopo un po' di tempo, ormai ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 441 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile