Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

spedizione tramite EMS di due oggetti in Usa...

spedizione tramite EMS di due oggetti in Usa acquistati dallo stesso venditore. Pacco ricevuto rotto, adesso feedback negativo sul primo controversia asseganta da ebay in mezz'ora al compratore e...oggi new entry :nuova controversia aperta sul second...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 264 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Costo spedizioni per piccoli oggetti

Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione a chi ha più esperienza i me nelle vendite. Vendo diversi oggetti di ceramica, ma ho notato che gli oggetti grandi e di valore superiore bene o male riesco a venderli spedendoli con pacco ordinario. Il pr...

• 4049 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

sconti sulla spedizione come fare?

Salve, come fare ad offrire un'unico prezzo di spedizione per piu' oggetti, fino alla massima capienza del pacco? Ad esempio supponiamo che io abbia in vendita tanti articoli e il cliente ne compri tanti, e vorrei far pagare un'unica spedizione fino ...

• 319 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizioni multicollo con EBOOST

ripubblico il messaggio sottolineando ai moderatori che lo stesso NON CONTIENE "Messaggi contenenti JavaScript, codice attivo o di altro tipo, messaggi ripetuti o altre azioni che interferiscano con le operazioni dei Forum e del sito." come da loro r...

• 352 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedizioniere che ha fatto sparire un pacco già da due mesi.

Saluti a tutti! Ho acquistato un oggetto, e il 14 dicembre 2012 é stato dato allo spedizioniere.Secondo il Tracking il pacco, mi é stato consegnato il 4 gennaio 2013. (ehm... ;-( ). Peccato che sia un falso.Lo spedizioniere, dopo la mia richieste for...

• 303 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Prioritaria all'estero

Salve a tutti. Se volessi spedire dei piccolissimi oggeti all'estero (restando sempre in Europa però) posso utilizzare la posta prioritaria? Sono andato a controllare sul sito ma parlavano di CN22 e adesivo blu con su scritto "posta aerea". Io sò che...

• 595 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Attesa cellulare dall'america da 3 settimane e informazioni rimborso

Buonasera, vi scrivo in quanto attendo un telefono cellulare dall'america acquistato da Ebay il 7 gennaio. Siamo in data 22 gennaio e il cellulare ancora non arriva.. è un cellulare molto costoso (Nexus 4) quindi sono sicuramente in anzia. Secondo il...

spedizione in ritardo che accade???

se io vendo un oggetto e come inserzione e come modalità di spedizione scelgo raccomandata ma per evadere l'ordine e spedire di vogliono 10 giorni lavorativi prima che l'oggetto arrivi a casa propria.. essendo che ho chiamato paypal mi hanno detto di...

• 496 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedizione paccp internazionale/USA

Salve a tutti, è la prima volta che provo a vendere qualcosa fuori dall'Italia. Devo compilare la sezione sull'annuncio per quanto riguarda dimensioni del pacco, peso, compagni di spedizione e tipologia. Non so quanto costa e chi spedisce nel mondo (...

• 248 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Acquirente rifiuta di ritirare il pacco in giacenza in filiale SDA

Salve, sono nuovo del forum e siccome ho poca esperienza chiedo aiuto alla community! Ho spedito un pacco in data 14 gennaio con corriere SDA; l'acquirente, precedentemente, ha pagato in modo tempestivo ed io il giorno dopo ho spedito. Naturalmente i...

• 5874 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

come fare se...

buon di sono da poco su Ebay e gia al secondo aquisto beccho questo ho comprato da un tedesco ogetto e pagato 140 euro con bonifico,pero al momento quando partito bonifico tempo di aquisto gia scaduto...sono pasate due settimane e non ho ne merce ne ...

tablet da lisbona

salve, vi scrivo per chiedervi quale è un metodo sicuro ma nn troppo costoso di spedire un tablet da lisbona a roma? grazie

• 257 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Help non ricordo se ho messo il numero di telefono o no

Salve,nell'ordine della spedizione ho inserito per ben 2 volte il mio numero di cellulare,poi una volta confermato l'acquisto mi è arrivata una e-mail con i dati della spedizione (indirizzo,nome,cap) ma non trovo scritto il numero di cellulare..come ...

• 250 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Usps first class o priority?consiglio

Ciao a tutti sto acquistando dagli USA orologi a prezzi molto convenienti....i venditori mi danno la possibilità di scegliere fra le due spedizioni in oggetto: a prescindere dai tempi, dogana ecc....qualcuno mi spiega la differenza in prassi fra le d...

• 252 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Problemi con acquirente

Nella mia offerta da poco scaduta: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=111000340361&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123#ht_500wt_1414 L'oggetto se l'è aggiudicato un signore che mi ha scritto un messaggio privato in inglese (3 minuti dopo che...

• 237 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.