annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto mai arrivato

Salve, ho acquistato e pagato con pay pal un oggetto il 6 novembre, l'oggetto risulta spedito il 19 novembre, ad oggi non è arrivato. Il venditore non risponde nè alle mail nè al telefono. Cosa posso fare? Grazie.P.s. si tratta di venditore non professionale italiano.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: oggetto mai arrivato

the*viking
Utente della Community

Apri controversia per oggetto non ricevuto, che potrai convertire in reclamo entro successivi 20 giorni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: oggetto mai arrivato

gattorosso3
Utente della Community

Apri subito controversia e poi converti in reclamo, non hai molti giorni ancora per farlo, si può infatti aprire contestazione entro 45 giorni .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: oggetto mai arrivato

the*viking
Utente della Community

Apri controversia per oggetto non ricevuto, che potrai convertire in reclamo entro successivi 20 giorni.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: oggetto mai arrivato

gattorosso3
Utente della Community

Apri subito controversia e poi converti in reclamo, non hai molti giorni ancora per farlo, si può infatti aprire contestazione entro 45 giorni .

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: oggetto mai arrivato

Grazie per la risposta, ho seguito il tuo consiglio. ciao

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: oggetto mai arrivato

Ciao, grazie per la risposta.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: oggetto mai arrivato

prego figurati

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: oggetto mai arrivato

poldocavo
Utente della Community

salve io avevo ordinato una lampada frontale che non è mai arrivata,è il venditore ha tergiversato fino al punto che è scaduto il tempo di reclamare scioccamente io ci credevo al mostruoso ritardo ..... ho anche chiesto con quale sistema aveva spedito il pacco non mi ha nemmeno risposto ... che fregatura quasi 10 euro buttati via !!! 

Skywolfeye 8000LM 2x XM-L T6 Headlamp Head Light LED Rechargeable USB+2x Battery
 
Prezzo:GBP 8,02
CircaEUR 9,30
Tempo rimasto:Scaduta
 
 
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta