annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con acquisto

nagual86
Utente della Community

Salve a tutti,

 

Di seguito vi espongo il mio problema:

 

Il giorno 01/01/2015 ho eseguito un acquisto tramite Paypal da un venditore UK con spedizione in data 03/01 senza tracciamento (in quanto non era tra le opzioni possibili)...

 

La consegna era stimata per il giorno 19/01/2015, ed al giorno 22/01 ancora non era arrivato niente, quindi gli mando un messaggio per chiarire e lui risponde di aspettare ancora qualche giorno...

 

Il giorno 29/01 non è arrivato ancora niente quindi riscrivo al venditore il quale mi risponde che avrebbe provveduto a reinviare un oggetto uguale...

 

Il giorno 02/02, dopo aver confermato il mio indirizzo mi risponde che mi avrebbe inviato il pacco prima che poteva..

 

Il giorno 04/02 non avendo saputo niente di niente, gli riscrivo se aveva inviato o meno il pacco e se perfavore poteva allegare una foto della ricevuta di spedizione o qualsiasi altra cosa che potesse confermare la spedizione..

 

Oggi 05/02 mi ha risposto che ha invitato il pacco questa mattina ma non ha prove per dimostrarlo...

 

Detto questo,

considerato che non si tratta di spiccioli e che secondo me lui sta cercando di tirar avanti il tempo per far scadere il tempo per aprire una controversia, e considerato che, non una, ma più volte gli avevo chiesto di mostrarmi una ricevuta o una qualsiasi cosa potesse dimostrare l'effettiva spedizione, 

 

1)voi come agireste ora??

 

2) in base alle date sopra esposte, quando è la data limite entro la quale posso aprire una controversia?? possibile il 14/02?? poi, una volta aperta finchè il caso non viene risolta rimane aperta giusta??

 

ringrazio anticipatamente per una vostra eventuale collaborazione,

Stefano

 

ps.scusate il papiro ma volevo essere il più chiaro possibile 🙂

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: problema con acquisto

Puoi aprire controversia già adesso per oggetto non arrivato. Qualora ti arrivasse puoi sempre chiuderla.

Avendo pagato con paypal sei al sicuro e personalmente ti consiglio di procedere già adesso visto che hai a tua disposizione solo pochi giorni.



Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: problema con acquisto

grazie mille per la tempestività,

 

allora ho proceduto ad una contestazione tramite paypal, dato che ho tempo fino al 25/02 per trasformarla in reclamo, se entro il 20/02 non ho ricevuto niente la trasformo in reclamo!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta