annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

una piacevole sorpresa: speditissimo.com

sara_1362
Utente della Community

ciao a tutti.
Non so se avete lettoun mio precedente commento su spediamo.it,


il corriere on line che mi ha dato parecchi problemi...   Comunque dopo quella esperienza dovevo risolvere e ho cercato un altro corriere che avesse buoni prezzi che e che possibilmente NON si affidasse a SDA che recentemente mi ha deluso molto.  



ECCO qui: http://www.speditissimo.com/index.php



Hanno un sito molto semplice e chiaro, accettano pagamenti con paypal, fanno contrassegno, assicurate, ecc e per qualunque problema sono a disposizione in tempi molto molto brevi.  



Fanno sconti anche per un piccolo numero di spedizioni: già con 4 spedizioni si hanno 10 centesimi di sconto (vedi sito)



Addirittura, se si scrive a " 
info@speditissimo.com " indicando le  necessità si possono ricevere prospetti tariffari a  misura.  


Insomma grazie a loro  e ai loro consigli sia tramite chat che tramite mail, ho risolto il problema in maniera abbastanza economica.



Controllate i prezzi: ad esempio da 1 a 3 kg: euro 5,98 iva compresa!!! con UPS
 


Se proprio devo trovare un difetto, eccolo:
sul sito scrivono che dal momento dell'ordine passano da 30 minuti a 2 ore  per l'arrivo della bolla da mettere sul pacco....non so.... la mia ci ha impiegato 10 minuti....
 


In ogni caso, ripeto, non esitate a contattarli sia per mail  che per chat e...anche su facebook rispondono nel giro di pochissimo con i migliori consigli!!       

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Oggetto: una piacevole sorpresa: speditissimo.com

tata74b
Utente della Community

Ciao Sara (o Carla?),



ho letto le tue opinioni su spediamo.it e speditissimo;


l'anno scorso ho più volte utilizzato sia spedireweb che spediamo.it, fortunatamente senza alcun problema; ho visto che ultimamente le opinioni su spediamo.it non eccellono e prima di fare una spedizione ... ci si pensa un po'. Ho visto che ti sei trovata bene con speditissimo.



Che tempi di consegna hanno? (la SDA sia di spediamo che spedireweb in 24 ore ha sempre recapitato) UPS?



Grazie mille,



Tatiana

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Oggetto: una piacevole sorpresa: speditissimo.com

spediamo.it perde colpi da quando ha aumentato le tariffe del 10%

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Oggetto: una piacevole sorpresa: speditissimo.com

sara_1362
Utente della Community

ciao,


in linea di massima la consegna è in 24 ore, ma dipende dall'orario in cui prenoti la spedizione o da dove deve andar il pacco. La mia esperienzaè stata  positiva per almeno 3 pacchi...non ho un gran giro di affari!!!;-)


In ogni caso puoi contattare loro per mail e ti rispondono nel giro di poco dandoti tutt le delucidazioni.


Recentmente ho saputo che se la zona non è servita da UPS, è UPS stesso che gira il tutto a SDA




ma....ci conosciamo???

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Oggetto: una piacevole sorpresa: speditissimo.com

tata74b
Utente della Community

Non so se ci conosciamo, ho letto le tue recensioni su vari siti, mi sei stata utilissima. Ho provato il servizio su 2 spedizioni e per ora è andato tutto liscio. Non ho un gran giro nemmeno io, qualche cosa ogni tanto.


In ogni caso grazie mille per la segnalazione.


Salutoni e buone feste

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Oggetto: una piacevole sorpresa: speditissimo.com

benny_0403
Utente della Community

Io lo sto usando per le mie ( prime 🙂 ) spedizioni e mi trovo molto bene. Consigliatissimo!

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Oggetto: una piacevole sorpresa: speditissimo.com

sara_1362
Utente della Community

ops..scusa, ma ho visto solo ora la tua risposta.


 mi fa piacere che ti trovi bene e...ormai buona Pasqua:-):-);-)

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Oggetto: una piacevole sorpresa: speditissimo.com

sara_1362
Utente della Community

era per tata74b:-p


 


benny sono contenta anche per te:))


oltretutto non so se avete visto l'efficiente servizio di comunicazione: rispondono alle mail nel giro di pochissimo e mandano in automatico l'avviso di avvenuta consegna!!!!


 


ps: seguiteli anche su facebook ogni tanto fanno dei concorsini e regalano il 50% di una spedizione

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Oggetto: una piacevole sorpresa: speditissimo.com

scusate ma il sito di speditissimo non è più raggiungibile? sapete come mai? e avreste da consigliarmi un servizio di spedizione che non sia spedireweb oppure spediamo.it? grazie e buone feste!

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta