annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare un'acquisto compralo subito

bozuzu68
Utente della Community

Ciao ragazzi , com'e' da titolo ho questo problema, ieri per puro sbaglio ho accettato un telefono con il compralo subito, ho mandato piu' email al venditore  , per spiegarli l'accaduto ma non mi rispode, 3 email gli ho mandato fino adesso,alla fine gli ho mandato un email che se non mi risponde , la sua non risposta per me viene considerata come un annullamento dell'ordine.


Come posso risolvere questa situazione?


Grazie a tutti

Messaggio 1 di 118
Ultima risposta
117 RISPOSTE 117

Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito

tom.burdet
Utente della Community
Grazie mille, il prezzo era interessante ma nemmeno troppo, comunque chiedo ora l'annullamento. Grazie! Comunque trattandosi di un oggetto vintage o spacciato per tale magari la venditrice nemmeno lo sapeva..
Messaggio 91 di 118
Ultima risposta

Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito

luc_mona
Utente della Community
Buonasera, ho comprato solo due volte su ebay, la prima volta non ho avutolto problemi, la seconda mi sono trovato tre volte l'articolo da pagare tre volte. Pensando di aver commesso involontariamente un errore (riportano tutti lo stesso minuto d'acquisto e leggendo le vostre esperienze forse si potrebbe trattare di un'anomalia), ho attivato la procedura di richiesta di eliminazione entro 1 ora, chiedendo scusa al venditore. Pare abbia funzionato.
Messaggio 92 di 118
Ultima risposta

Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito

PECCATO
Messaggio 93 di 118
Ultima risposta

Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito


@luc_mona ha scritto:
Buonasera, ho comprato solo due volte su ebay, la prima volta non ho avutolto problemi, la seconda mi sono trovato tre volte l'articolo da pagare tre volte. Pensando di aver commesso involontariamente un errore (riportano tutti lo stesso minuto d'acquisto e leggendo le vostre esperienze forse si potrebbe trattare di un'anomalia), ho attivato la procedura di richiesta di eliminazione entro 1 ora, chiedendo scusa al venditore. Pare abbia funzionato.

Ciao,

 

Ottimo!

 

Prendiamo atto della tua positiva esperienza e divulgheremo in questa Community la nuova regola ebay dell'annullamento in autonomia (da parte dell'acquirente) su errori di acquisto.

 

Grazie della preziosa testimonianza

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 94 di 118
Ultima risposta

Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito

vero un un fico secco chiaro un cavolo,uno non si mete a leggere ogni contratto per ogni cosa che fa su internet altrimenti, altrimenti ci vogliono 4 vite, poi oltre tutto dovresti leggerti la Bibbia il Corano, i 66 libri che compongono la Bibbia , La Divina Commedia, La costituzione ,tutti i libri di Fisica e di Meccanca quantistica e i fumetti di topolino ,   se avessi partecipato ad un'asta capirei se avessi richiesto un pagamento con contrasegno lo si capisce anche da soli , ma con pagamento anticipato la cosa non sussiste ! Sono procedure automatiche!Diciamo chiaramente è un modo come un'altro per mettere pressioni ai potenziali clienti di acquistare anche se poco esperti cose che non servono ed E-bay guadagnare sulla provigione , classico modo di lavorare americano, che fanno le leggi a parte come gli pare a loro  , io per esempio avevo inoltrato la procedura per avere un totale con le spese ed iva ed un eventuale richiesta di pagamento con contrasegno , chiaramente convinto che la procedura si avviasse effettivamente a compimento del pagamento , invece questi mi arriva una notifica che devo pagare , quindi se per sbaglio avvio una procedura per una superpetroliera poi mi obbligano a comprarla??? Guarda direzione sol levante sempre dritti! Se questo è il modo di operare di e-bay mi sta al quanto sulle scatole !Per non mettere un bottone per annulare un ordine ? Ma stiamo scherzando??! mi segnalino pure con i Feedback io sono serio e non mi metto a fare scherzi , cmq e-bay perde sicuramente un potenziale cliente  e io posso tranquillamente fare i miei acquisti direttamente dai siti internet o da altri negozi online tipo e-bay senza fare publlicità a nessuno, qundi a me dei loro Feedback possono infilarseli dono non batte il sole ! 

Messaggio 95 di 118
Ultima risposta

Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito


@dellstef_srlrcsgv ha scritto:

vero un un fico secco chiaro un cavolo,uno non si mete a leggere ogni contratto per ogni cosa che fa su internet altrimenti, altrimenti ci vogliono 4 vite, poi oltre tutto dovresti leggerti la Bibbia il Corano, i 66 libri che compongono la Bibbia , La Divina Commedia, La costituzione ,tutti i libri di Fisica e di Meccanca quantistica e i fumetti di topolino ,   se avessi partecipato ad un'asta capirei se avessi richiesto un pagamento con contrasegno lo si capisce anche da soli , ma con pagamento anticipato la cosa non sussiste ! Sono procedure automatiche!Diciamo chiaramente è un modo come un'altro per mettere pressioni ai potenziali clienti di acquistare anche se poco esperti cose che non servono ed E-bay guadagnare sulla provigione , classico modo di lavorare americano, che fanno le leggi a parte come gli pare a loro  , io per esempio avevo inoltrato la procedura per avere un totale con le spese ed iva ed un eventuale richiesta di pagamento con contrasegno , chiaramente convinto che la procedura si avviasse effettivamente a compimento del pagamento , invece questi mi arriva una notifica che devo pagare , quindi se per sbaglio avvio una procedura per una superpetroliera poi mi obbligano a comprarla??? Guarda direzione sol levante sempre dritti! Se questo è il modo di operare di e-bay mi sta al quanto sulle scatole !Per non mettere un bottone per annulare un ordine ? Ma stiamo scherzando??! mi segnalino pure con i Feedback io sono serio e non mi metto a fare scherzi , cmq e-bay perde sicuramente un potenziale cliente  e io posso tranquillamente fare i miei acquisti direttamente dai siti internet o da altri negozi online tipo e-bay senza fare publlicità a nessuno, qundi a me dei loro Feedback possono infilarseli dono non batte il sole ! 


Ciao,

 

ben lieti della tua testimonianza persegui in tutta tranquillità la tua strada...nessuno mai ti obbliga a stare in questa piattaforma

 

In bocca la lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 96 di 118
Ultima risposta

Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito

Comunque anche a compratori esperti capita di sbagliare.. io l'ho fatto oggi.. ero al telefono e intanto stavo guardando un orologio.. pensavo di metterlo tra gli oggetti che osservo ed invece l'ho comprato.. Ho provveduto subito ad annullare ordine.. mezzo minuto.. non ho ancora avuto notizia dal venditore. Mi auguro che non si impunti.. 

Messaggio 97 di 118
Ultima risposta

Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito

Anche a me e' successo, e ugualmente ebay non ha fatto nulla, nemmeno rispondere alle mie mail. Uso ebay da anni e non era mai successo. Nemmeno il venditore mi ha mai risposto. Da denuncia.
Amazon purtroppo e' molto piu' affidabile.
Messaggio 98 di 118
Ultima risposta

Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito

Stesso problema. Ho sbagliato l'acquisto... Ho immediatamente mandato mail al venditore. Ad oggi gliene ho mandate 5. Nessuna risposta. Maleducata
Messaggio 99 di 118
Ultima risposta

Rif.: Eliminare un'acquisto compralo subito

Stesso problema. Ho sbagliato l'acquisto... Ho immediatamente mandato mail al venditore. Ad oggi gliene ho mandate 5. Nessuna risposta. Maleducata. Mi prendo pure la notifica, l'ammonimento o che...ma non intendo pagare. Mi sono fatta in quattro per contattare l'acquirente, gliel'ho detto subito... Avesse voluto poteva risolversi qua, tra persone oneste. Lei evidentemente non lo è e ci tiene che gli altri venditori vengano ammoniti. Pazienza. Mi sono segnata il suo nome è non comprerò mai più da lei. Io ho sbagliato, ma educatamente l'ho fatto presente subito. Lei poteva perdere un minuto a darmi una qualsiasi risposta
Messaggio 100 di 118
Ultima risposta