Comprare
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

acquistare 2 prodotti dallo stesso venditore

Salve.Come è possibile acquistare due differenti prodotti dallo stesso venditore senza dover pagare 2 volte la spedizione??Pur selezionando i due prodotti e inserendoli in una lista dei desideri, non riesco ad acquistare i prodotti della lista cumula...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 810 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti con postepay

Perché non posso più pagare su ebay con la mia postepay per mezzo di paypal? C'é bisogno di una carta di credito diversa?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 51 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Help!!Necessità di mettersi in contatto telefonicamente con ebay!Impossibile inviare email!

Buona sera dopo essermi aggiudicato un processore all asta ho inviato un pagamento tramite ricarica poste pay!Il problema e che dopo averlo fatto il venditore oltre a non farsi più sentire ha cancellato l'account,ovvero non risulta più registrato,e r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 66 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

dubbio su acquisto

salve mi sono aggiudicato un'asta riguardante un'xbox one a 300 euro, pagamento tramite bonifico bancario dite che posso fidarmi?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 71 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho perso un'asta su ebay stesso importo, stessa ora, stesso importo

A volte ci sono cose che non capisco..... Ho perso un'asta su ebay stesso importo, stessa ora, stessi secondi,: 15-mar-14 18:10:18 CET mia 15-mar-14 18:10:18 CET.Per dovere di cronaca c'è un'altra offerta mia, fatta dal sistema in automatico, 15-mar-...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 108 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

oggetto non ricevuto e ritardo per contestazione

salve,non ho ricevuto un oggetto e non ho fatto in tempo per la contestazione.volevo lasciare il commento di feedback al venditore,logicamente negativo visto che mi aveva assicurato un rimborso che non è mai arrivato e non risponde neanche più alle m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 53 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come si ricarica la pay pal

Scusate l'ignoranza, possiedo la Pay Pal per ebay, mi era stata caricata da un'acquirente ed ora ho terminato il credito, come devo fare per ricaricarla di denaro? Grazie per la risposta Freemarko

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 77 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ho appena acquistato un iphone 5s lo voglio di colore nero ma venditore adesso non ce l'ha?

Salve, ho appena acquistato un iphone 5s, ancora non ho fatto il bonifico, ma il veditore dice che non il colore che io volgio adesso non c'è l'ha i che devo aspettare la prossima, come mi devo comportare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 120 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ho pagato con paypal ma oggetto doveva essere spedito oggi ma non è ancora stato spedito

ciao, ho comprato un iphone 5 da un utente con 0 fedback ma lo ho pagato con paypal. lui mi ha detto che spediva oggi xke aveva il gg libero a lavoro xò non lo ha ancora fatto!!!! secondo voi devo aprire una controversia????

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 59 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.