Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

oggetto non acquistato. lo trovo addebitato su mio account. che vuol dire?

tempo fa ho fatto una offerta su ebay. poi non ho piu potuto tornare su oggetto e verificare come era andata. ho scoperto oggi (dopo circa un mese) che oggetto all'asta ovviamente è rimasto invenduto e che è stato addebitato sul mio account.cosa comp...

account user per collaboratori

salve io ho un negozio e vorrei sapere se e possibile avere un accesso a esso limitato solo al caricamento degli articoliper i miei collaboratoritipo un account administrator il mio, e degli account users che posso limitare grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 53 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come si fa a cancellare le immagini

Salve. Non appena mi collego al sito mi compaiono decine di santini solo perché ne ho uno in vendita. Ho provato a cancellarli, ipiegandoci un mucchio di tempo, ma quando mi sono collegata di nuovo i sentini sono ricomparsi, e tra l'altro mi mettono ...

• 33 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

ho perso la postepay, ne ho fatta una nuova, devo cancellare l'account?

Ho perso la mia carta postepay, dopo vani giorni di ricerca l'ho bloccata e alle poste ho fatto tutte le procedure e ora ho una nuova carta. L'account su ebay che è impostato sulla carta persa è ancora valido? O devo cancellarlo? E come si fa?

• 806 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

come inserire pagamento conto paypal su ebay

salve a tutti e grazie in anticipo per la risposta che mi darete.ho un problema....dovrei sostituire il mio vecchio conto paypal con il nuovo su ebay per il pagamento degli acquirenti ma non so quale link utilizzare.....mi potreste aiutare? grazie a ...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile