Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

problema quando metto un oggetto in vendita

ciao a tutti,ho un problema che al momento di mettere un oggetto in vendita praticamente mi viene sempre richiesto di identificare il mio account e mi vengono fatte domande di cui nn ricordo piu le risposte e poi mi vengono proposte chiamate per darm...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 45 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cambiare cognome, si può?

Salve a tutti,vorrei sapere se fosse possibile cambiare il cognome del mio account per il semplice fatto che mi sono accorto di aver aggiunto una "E" di troppo al mio cognome e ho paura che le spedizioni che farò in futuro non vadano a buon fine. Anc...

• 46 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come procedere per disdire un'offerta per un'asta non scaduta, il venditore è d'accordo !

buongiorno,ho fatto un'offerta per un articolo ad un'asta non ancora scaduta nel frattempo ho ricevuto in regalo l'oggetto che volevo ! ho contattato il venditore i quale si è reso disponibile a lasciarmi libera dall'impegno. Vorremmo sapere a questo...

account clonato

qualcuno ha clonato il mio account mettendo in vendita oggetti che non sono in mio possesso.Ha fatto 4 vendite di cui io non sapevo niente, ora sto cercando di avvisare gli acquirenti a non pagare.ho aperto 4 controversie e purtroppo uno degli acquir...

• 603 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

X ANNULLARE ACCOUNT,

IO NON SONO + INTERESSATO A QUESTO SITO COME POSSO FARE X ELIMINARE ACCOUNT? GRAZIE

• 107 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Kudos

Ciao qualcuno mi può dire cosa sono i kudos? Grazie

• 338 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

oggetto venduto non visibile in feedback

Salve, vi chiedo cortesemente come posso far si che nei feedback che mi rilasciano gli utenti non sia visibile l'oggetto.Ho notato che nel mio profilo feedback tutti possono leggere cosa vendo e cosa compro e c'è anche l'opzione "vedi l'oggetto" ment...

• 117 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

aste on line gratis

Salve ,perchè non ricevo più le 75 inserzioni modalità Asta On line gratis(sono un utente privato)A??

• 95 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

buogiorno sto mandando quattro email ma fino ad oggi nessuna risposta tf

ho telefonato alla sede in germania ma parlano solo in tedesco la mia email è la seguente: buonasera , 1) P OMPA TERGICRISTALLO NISSAN X-TRAIL T30 DAL 01- 200-SX 93-99 100-NX 350 il prezzo di 32.80 euro è troppo alto se è possibile avere sconto almen...

• 82 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile