Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Acquisti /vendite

CiaoPer quanto tempo sono visibili gli acquisti o le vendite, non c'è un archivio totale anche a distanza di tempo?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 69 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

lista distribuzione

Come posso inserire una lista di miei clienti a cui inviare la mia newsletter?

Privacy

Desidero denunciare pubblicamente il comportamento scorretto di Ebay Italia, che aggancia cronologie e suggerimenti di acquisti agli account degli utenti. Palese violazione della privacy, visto che non è nemmeno possibile rimuovere gli ultimi oggetti...

• 179 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Trasferire feedback

Buonasera,in pratica sono possessore di due account ebay(pietro.lirangi e lirangi.luigi) siccome l'account lirangi.luigi era di mio padre e sono diversi anni che non lo usa è possibile trasferire i suoi feedback al mio account??Grazie

• 729 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

non riesco ad accedere alla applicazione di eBay per android

Salve a tutti. E' da questa mattina, intorno alle 8 (forse da quando è stata fatta la manutenzione generale da parte di eBay), che non riesco ad accedere più con le mie credenziali alla app di eBay per android. Qualcuno ha il mio stesso problema? Qua...

Non riesco ad entrare su ebay

Questa mattina sono entrato su ebay ed ho controllato alcuni oggetti venduti e comprati. Dopo qualche ora sono andato a controllare le mail e non riesco ad entrare più su ebay, inoltre i miei oggetti non si trovano più, o meglio, li trovo nella ricer...

• 123 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

aiuto il mio ID è kenjojotea, non risulto più registrato da oggi, cosa succede?

sono l'utente kenjojotea,da stamani non accedo al mio EBAY, non risulto più registrato, recupero password ed ID sono impossibili, le mie inserzioni sono visibili nel sito ma bloccate.....datemi supporto per favore

• 58 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ELIMINARE CANCELLARE ELENCHI

Buonasera, qualcuno mi sà dire come si cancellano gli elenchi preferiti? PS NON ERA MEGLIO EBAY QUALCHE ANNO Fà?!? Grazie anticipataemnte!

• 550 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile