Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

modifica password

buon giornovorrei gentilmente sapere la procedura per modificare la password per entrare ne il mio ebay.grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

il link per rilasciare un feedbak non funziona

Dovrei rilasciare un feedback ma il link sulla pagina (che al passaggio del mouse sembra attivo, in quanto la freccia si trasforma in dito) in realtà non funziona. Ho controllato che la java machine sia istallata e sembra sia a posto. Che posso fare?...

• 158 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

multi account

Vorrei abilitare dei collaboratori a ricercare articoli e comprarli utilizzando lo stesso account per non perdere i Feedback, ma al tempo stesso monitorare chi e cosa ha comperato. E' possiibile?

• 321 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! controllare n° violazioni, reclami, richiami ecc..

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere come controllare il n° violazioni del regolamento, reclami, richiami ecc.. di un acquirente dato che dal 2008 i feedback non aiutano più.. Anche la mia situazione non ho capito come la posso visualizzare. Grazie, luc...

• 187 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 2 Utile

appello ad ebay

salve mi appello a voi per sbloccare il mio account putroppo ho la licenza elementare e non ho capito dove sbagliavo vi prometto che le mie inserzioni saranno piu' chiere e secondo le regole di ebay, ma datemi un altra possibilita di vendere saro mol...

• 163 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Vendere oggetti personali con account business

Ciao a tutti, sono un utente business ormai da parecchio tempo, avrei la necessità di vendere degli oggetti personali che non c'entrano nulla con il business ma vorrei evitare di aprire un nuovo account personale. Ho visto che è possibile passare da ...

• 192 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

cambio mail notifiche ebay problemi continui da mesi anni

salveè parecchio che cerco di cambiare la mia mail di riferimento ma ogni volta mi rimanda ad un link che non funziona per confermare il cambio mail che pioi ovviamente non avviene mai l'assistenza di ebay non è d'aiuto che fare?

• 62 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Transazione sparita nel riepilogo acquisti! Dove la trovo?

Transazione sparita nel riepilogo acquisti! Ho controllato anche tra gli archiviati e non spunta! Dato che kmq l'oggetto ancora non mi è arrivato, devo lasciare un feedback appena mi arriva, dove posso andare a vedere? è una transazione avvenuta più ...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile