Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

cancellare città

come cancello la mia città nella sezione "luogo in cui si trova l'oggetto? "grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 115 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! fattura ebay

Salve, vorrei chiedere un consiglio riguarda alla fattura di ebay. Questo è il messaggio:Importo dovuto al 26-ott-13:EUR 8,00 In alto a destra quando seleziono la fattura del importo di 8 euro, appare questa scritta:Importo totale dovuto€8,00Il pagam...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 277 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

carta nectar

vorrei collegare al mio account la carta nectar per la raccolta punti. come posso fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 122 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! modificare account da business a privato

Buongiono, vorrei modificare il mio account da business a privato in quanto l'azienda è stata chiusa definitavamente. Vorrei quindi modificare il mio account da business a privato e non perdere il punteggio accumulato. E' possibile? Come posso fare v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 423 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Conflitto mail ebay paypal per pagamenti

Buonasera a tutti, da poco mi sono rimesso a vendere alcuni oggetti. Non ho mai avuto problemi d'ogni sorta, ma ultimamente mi è capitato che gli acquirenti, al momento del pagamento via paypal, destinassero il denaro su un indirizzo mail diverso da ...

è consentito creare un secondo account per vendere in una categoria diversa?

Vorrei capire se è consentito creare un secondo account per vendere in una categoria diversa ed aggirare così il costo dell'inserzione sulla seconda categoria. Ad esempio: sto vendendo videogiochi e vorrei vendere anche libri. Essendo una categoria d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 169 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

quando l'account ebay italia vale anche in altri paesi?

qualcuno sa spiegarmi come mai se entro in ebay.co.uk con il mio account non vengo riconosciuto, non mifa connettere e mi dice utente non riconosciuto, se poi chiedo la password, mi dice emai non presente in archivio.Mia moglie ha un account ed entra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 123 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile