Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oltre che sono stato truffato con un account rubato adesso mi ritrovo ad avere 208 feed che il 13 maggio erano 223

Oltre che sono stato truffato con un account rubato adesso mi ritrovo ad avere 208 feed che il 13 maggio erano 223 contatto ebay per l'accaduto mi rispondono che hanno controllato ed e' tutto apposto

dovrei rilasciare dei feed ma un messaggio in pagina successiva mi dice: Errore di immissione • Non abbiamo ricevuto correttamente tutte

dovrei rilasciare dei feed ma un messaggio in pagina successiva mi dice: Errore di immissione• Non abbiamo ricevuto correttamente tutte le informazioni necessarie. Torna indietro e controlla che tutti i campi siano stati completati come pocedere graz...

Risolto! Come prelevare i soldi nel saldo paypal

Ciao, mi spiegate come posso fare a prelevare i soldi che ho nel saldo pay pal ? Se vado in posta posso prelevare i soldi sulla post pay ma non quelli sul conto paypal. Aiutooooooooo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 201 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Numero Verde

Ciao a tutti, è già venuta fuori in alcuni 3D che esista il n° verde telefonico per contattare l'assistenza eBay. DOMANDA: Realtà o leggenda metropolitana? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6384 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Feedback non visualizzati

Salve, possiedo 840 feedback, ma nella mia pagina principale si vedono solo 803, sapete dirmi il perchè ? grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 54 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

mamme ciao

VERSUSLANDIA di Riccardo Foglie cadono inanzi la finestra di casa miamuoiono facilmentequesto l'ho compresoMa alla notteruberò versi all'universoper rami spogliati dalla fine delle stagioni

Problemi con l'asta on line

Salve a tutti!Ho messo in vendita degli articoli in formato asta on line.Sono solamente 61, quindi, in teoria, secondo le regole di ebay, non dovrei pagare la tariffa d'inserzione dato che fino a 75 articoli, la tariffa è gratuita.Però ebay, ha fattu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 33 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Phishing site blocked

Buonasera a tutti gli ebayers, anche a me compare la fatidica scritta sui dns, ma credo che sia un problema di provider, in quanto con alice 20 mega mi succede, mentre con tiscali no. Salute a tutti.

paypall

vorrei sostituire la mia postepay da paypall,perchè ho una carta prepagata nuova,della banca,come devo fare? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 16 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile