Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! conto paypal

posso cambiare il conto paypal collegato al mio account?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 34 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho fatto una domanda,ma sulla posta mi arrivano valanghe di messaggi relativi a quella domanda.Come faccio a cancellare la domanda?

ho fatto una domanda tempo fa,ma sulla mia posta arrivano valanghe di messaggi con una risposta di errore.Vorrei eliminare la domanda o fare in modo che non mi arrivino più i messaggi sulla posta

• 17 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

nuovo tag HTML

ciao a tutti! Ho appena cambiato il mio ID utente e ebay mi consiglia di richiedere un nuovo tag HTML, ma non riesco perchè mi indirizza a Partner Network! Cosa devo fare? Help!

• 33 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

icona power seller

Buonasera,da ieri sono un power seller ma l' icona appare solo su il mio ebey e nn ancora sulle inserzioni come mai? Una buonaserata alla community Monica

come eliminare le vecchie inserzioni o le descrizioni dell'oggetto dai feedback vecchi

salve a tutti,c'è un modo per eliminare la descrizione degli oggetti venduti oltre i 60 giorni?in pratica nei feedback ricevuti anche di anni fa è sempre presente la descrizione di cosa ho venduto mentre vedo che ad altri venditore non appare. grazie

• 140 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

saldo in attivo account ebay come prelevarli

ciao a tutti, praticamente ho venduto un oggetto e prima che l'acquirente pagasse tale oggetto ho pagato le tariffe ad ebay.. l'acquirente poi non ha più voluto l'oggetto, e annullando la transazione e ricevendo il rimborso delle spese per le tariffe...

• 488 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Limiti di vendita come fare per rimuoverli?

Ciao a tutti oramai è più di un anno che vorrei vendere più oggetti dello stesso tipo ma ebay mi blocca l'asta dicendo di aspettare 30 giorni prima di rimettere in vendita l'oggetto; contatto l'assistenza clienti per chiedere la rimozione dei limiti ...

• 112 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile