Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

NUMERO DI TELEFONO NELL'ACCOUNT

Salve,dovrei inserire il numero di telefono del mio indirizzo provvisorio degli Stati Uniti(quello del centralino),ho provato tutte le opzioni di inserimento,ma non riesco ad inserirlo,c'è anche un esempio che seguendolo dice che è errato,qualcuno sa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 9 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

NUMERO DI TELEFONO NELL'ACCOUNT

Salve,dovrei inserire il numero di telefono del mio indirizzo provvisorio degli Stati Uniti(quello del centralino),ho provato tutte le opzioni di inserimento,ma non riesco ad inserirlo,c'è anche un esempio che seguendolo dice che è errato,qualcuno sa...

• 6 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

info per testi inserzione

Salve a tutti, non sono sicuro che sia la categoria giusta ma credo che possiate aiutarmi. Volevo affittare una casa e inviare la mia inserzione su ebay annunci. Pensare di scrivere alcuni testi in grassetto ( in bold) e così ho fatto su word poi per...

saldo ebay positivo

Ho ricevuto oggi 5 maggio la fattura di ebay con un accredito di circa 30 euro, per una controversia. Riceverò questa cifra sul mio conto paypal?? avendo scelto appunto paypal come metodo di pagamento??

• 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

non riesco a mettere in ventita un oggetto nonostante io metta come paese di spedizione solo Italia mi dice non puoi vendere all'estero!

Credo che sia dovuto al fatto che qnd mi sono registrata vivevo in Francia poi da qnt vivo in Italia ho cambiato la lingua il paese e l'indirizzo su ebay ma poi ogni volta mi invia verso il sito in francese per qst credo che anche stavolta risulta co...

posso creare un account nuovo direttamente su ebay.uk?

Vorrei spostare il mio account ebay.it sulla piattaforma ebay.uk totalmente e possibilmente con i miei feedback, qualcuno sa se si può fare? Mi andrebbe bene anche poter sapere se posso io da cittadino italiano aprire un account nuovo su ebay.uk, in ...

• 163 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a collegare la mia carta a paypal!

Quando metto i dati mi dice: spiacenti - impossibile completare l'ultima azione Se stavi effettuando un acquisto o inviando un pagamento, ti consigliamo di controllare sia il tuo conto PayPal che la tua email per la conferma della transazione nei 30 ...

• 380 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

L'oggetto venduto mi e stato restituito, però ebay si è ritirata lo stesso la commissione , come posso fare per riavere il rimborso

L'oggetto venduto mi è stato restituito perchè non conforme, però ebay si è ritirata lo stesso la commissione , come posso fare per riavere il rimborso

• 19 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile