Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Perché nella fattura mensile di ebay, il totale in fattura differisce dal totale ritirato da paypal tramite canalizzazione?

Ogni fine mese ebay mi invia la fattura da pagare, relativa al mese trascorso. Puntualmente capita che il totale scritto nella fattura (disponibile anche sull'account) è differente dalla somma che ebay ritira dal mio conto paypal al momento della sca...

ho messo in vendita delle medaglie ma quando vado a vedere se risultano in vendita mi dice che sono in corso che vuol dire ??????

non riesco a capire se sono riuscita a mettere in vendita il prodotto come fare ??'' SE CLICCO VENDITE MI ESCE 0 MA POI C'è SCRITTO IN CORSO 1 E MI ESCE IL PRODOTTO CHE HO MESSO IN VENDITA COME MAI ???

Chiudere account

Ho pagato le fatture e i saldi vari a Ebay e mi dice che non posso chiuderlo perchè "ho il saldo attivo". Come opzione mi da "chiedi un rimborso". Non capisco cosa devo fare. Avevo delle inserzioni che ho chiuso oggi anticipatamente per poter cancell...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 13 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

restrizioni account sulla vendita

vorrei sapere chi contattare e il numero di ebay ( non ce l 'ho ..) perche' mi hanno applicato restrizioni sulla vendita per tempi di spedizione lunghi , nonostante poi il 100% di feed positivi . ho spiegato le motivazioni ma via email rispondono sem...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 15 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! telefono ebay?

Sono nuovo. Oggi ho ricevuto una email di ebay dove dice che il mio account è bloccato x tariffe non pagate. La loro fattura dice che il pagamento deve essere effettuato entro il 28, oggi è il 20! Dovrei parlare telefonicamente con ebay ma non riesco...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 103 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Come posso cambiare il mio account PayPal su Ebay?Vorrei che i pagamenti dei clienti avvenissero su un nuovo conto Paypal.Grazie.

Come posso cambiare il mio account PayPal su Ebay?In pratica vorrei che i nuovi pagamenti dei clienti avvenissero su un nuovo conto PayPal.Grazie per la risposta.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3700 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Vorrei cancellarmi dal sito ma non riesco perchè l'accont è bloccato ho pagato ma rimane bloccato potete aiutarmi?

Vorrei cancellare l'account ma non riesco, era bloccato per mancato pagamento ora ho pagato ma non è ancora stato comunicato l'avvenuto saldo! rischio che quando sarà comunicato ci sia un altro blocco perchè si è formato un altro periodo di pagamento...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 23 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come mai nella tabella della mia gestione ho ancora a disposizione 74 Compralo Subito gratuito ma se rimetto in vendita un oggetto pago.

come mai nella tabella della mia gestione ho ancora a disposizione 74 Compralo Subito gratuito ma se rimetto in vendita un oggetto pago l'inserzione?

Modifica e-mail paypal

Salve, ho modificato da molto tempo l'indirizzo e-mail paypal su ebay, e non ho avuto problemi ne nel pagare e ne nell'essere pagato. Nell'ultima vendita, però, l'acquirente ha usato l'indirizzo vecchio per pagarmi, ma non riesco a capire dove sia ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 113 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Feed non ricevuto per una categoria

Salve, ho feed positivi al 100%, nell'ultimo periodo ho ricevuto 110 valutazioni per oggetto conforme, comunicazxione e costi di speidzione e rientro nella media. Invece per tempi di spedizione ho 109 valutazioni e questo mi ha fatto scendere notevol...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile