Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Passaggio da account personale a business con variazione intestatario

Salve a tutti. Sono l'intestatario di questo account ebay ed avrei intenzione di fare un passaggio ad account professionale inserendo la partita iva di mio figlio. Vorrei sapere se al momento dell' aggiornamento è possibile inserire il nome di mio fi...

feedback modificati

Salve, i 5 feedback che possono essere modificati sono all'anno oppure in totale? cioè nel senso posso modificare al massimo 5 feedback ogni anno oppure una volta raggiunta la soglia non mi è più concesso inviare revisioni?

vorrei sapere come mai avendo effettuato un accesso a novembre e quindi un acquisto mi sono ritrovata adesso con il profilo resettato

vorrei sapere come mai avendo effettuato un accesso a novembre e quindi un acquisto mi sono ritrovata adesso con il profilo resettato niente feedback niente di niente

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 7 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

dove trovo la blak list?? grazie

un utente precedentemente mi ha fatto offerte e poi non mi ha pagato !! anzi mi a detto che mi aveva fatto il bonifico e il giorno dopo a detto che lo ha ritirato ...lo metto nella blak list perche' mi ha fatto un rilancio nella mia asta !! dove la t...

• 47 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Salve a tutti. Vorrei sapere come posso fare per nascondere dai miei feedback le immaggini degli oggetti acquistati? Ciao a presto

Salve! nei miei feedback compaiono le foto degli oggetti acquistati fino a 90 giorni . Io vorrei nascondere e non rendere visibile le foto di ciò che compro ma nello stesso tempo voglio far vedere la mia ottima reputazione feddback come posso fare? C...

• 497 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto saldo corrente ebay

Sono nuovo su ebay e da 1 mese sto vendendo oggetti su ebay. Oggi mi è venuto un dubbio sul saldo corrente. Vado sul mio account e c'è scritto Riepilogo account Importo dell'ultima fattura :EUR *,** Nuova attività applicata all'ultima fattura riporta...

• 104 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile