Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ebay mi toglie il feedback negativo, ma quando?

Ciao a tutti, ho letto un po' qua e la ma non ho trovato risposta. Qualche giorno fa ricevo una mail da Ebay in cui mi si dice che viste le mie prestazioni positive e ...bla bla bla ...hanno deciso di eliminare l'unico mio feed negativo. Speravo in u...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 12 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamento fatture ebay

AIUTOOOOOOOO!! Ho scelto come metodo di pagamento delle fatture di Ebay PayPal, ma vorrei cambiarlo come faccio????????????????

• 0 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buonasera, un mio amico ha chiuso la sua casella email e non ha cambiato l email registrata su Ebay , come recuperare la sua password ?

Buonasera, un mio amico ha chiuso la sua casella email e non ha cambiato l email registrata su Ebay , come recuperare la sua password visto che l ha dimenticata ? Sarebbe più semplice aprire un nuovo account ma cosi facendo perderebbe i suoi 30 e rot...

• 45 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

feedback

buonasera non mi sono spiegata molto bene nella domanda precedente,io vorrei quando lascio un feedback che mi venisse scritto nell'area fb privato...come questo fb che ho allegato qui sotto ....ottimo prezzoAcquirente: caiuzza72 ( 23) 04-giu-12 15:18...

• 15 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Precisazione opzione blocco acquirenti: chi mi aiuta a capire?

Salve, è la prima volta che effettuo restrizioni sulle offerte degli acquirenti. Ho trovato questa regola: Acquirenti che potrebbero fare offerte senza pagare-Funzionamento delle opzioni di blocco. Come comportarsi in questi casi. Esempio 1: Hai sele...

• 26 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

feedback

buonasera x cortesia qualcuno può insegnarmi come si fa a nascondere il proprio oggetto venduto o acquistato quando lasci un feedback?

• 8 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

acquirente disonesto feedback immeritato, truffa ai danni del venditore!

premetto che sono nuovo in ebay, pochi giorni fà vendo un oggetto che è stato aggiudicato da un utente, e avendo un altro oggetto uguale a quello dell' inserzione, decido di fare un offerta diretta al secondo miglior offerente (pessima decisione) vis...

• 500 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

Risolto! io mi chiedo,

mi chiedo perche su acquisti, è ò vendite, molti contano quanti feedback si anno? non credo si devano vedere i feedback che un acquirente ò un venditore Hà, ma si deve vedere il comportamento della persona, una volta fatto l"acquisto è ò la vendita, ...

Sono un dropshipper dal 2009 e paypal mi chiude l'account dopo 3 contestazioni rimborsate ebay adesso sospende account e non risponde!!

Dal 2009 ho praticato vendita dropshipping su ebay senza problemi e 1 mese fà paypal mi chiude l'account sospendendo anche i miei fondi per delle contestazione e reclami relativi al mio account richiedendo informazioni e documentazioni assurde, io ho...

• 514 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Feedback

Quando vado a vedere i miei feedback, non riesco più a vedere la descrizione degli oggetti acquistati. Come posso rivederli? Grazie

• 33 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.