annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè non ho il 100% di feedback ?

Salve a tutti, come mai non ho il puntegggio dei feedback al 100% se non ho nemmeno un negativo ed un solo neutro risalente a febbraio? grazie anticipatamente

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto: perchè non ho il 100% di feedback ?

the-hunter*
Utente della Community

Perchè il sistema automatizzato di ebay che aggiorna il profilo feedback non funziona bene.

Invia la richiesta di aggiornamento a itrswebhelpebay.com e te lo aggiorneranno manualmente.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto: perchè non ho il 100% di feedback ?

paolo0747
Utente della Community

hai un rosso del 23 dicembre , domani sono sicuro avrai il 100%

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetto: perchè non ho il 100% di feedback ?

grazie mille siete stati gentilissimi!

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetto: perchè non ho il 100% di feedback ?

Bah, ormai dovrebbe essere chiaro perche' la maggior parte (Almeno di chi ho letto personalmente) abbandoni questo forum.

Spariscono risposte perfettamente pertinenti (Come in questo caso, personalmente neanche ho postato niente) senza alcun motivo quando NON addirittura threads interi cosi, a random, senza una spiegazione che possa avere un senso..

Avevo fatto il login un paio di ore fa per leggere qualcosa, niente di che, dopo una pausa per i fatti miei mi ricollego adesso ed e' tutto stravolto.

Cosi NON ha senso, spesso e' solo perdere tempo senza capirci niente.

Benedetti Sig. se davvero c'e' un sistema a capo di tutto questo per carita',  che qualcuno si prenda la briga di rivederlo perche' altrimenti qui facciamo il paro con il deserto, un po' alla volta spariscono tutti. 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetto: perchè non ho il 100% di feedback ?

Hai un negativo del 23/12!11 che riverbera ancora i suoi effetti.

 

Secondo me a gennaio, salvo sorprese, tornerai al 100%.

 

Buone feste!

 

P.S.: Non vedo altre risposte a parte quella di Vanni ma potrebbero essercene altre che non vedo, i problemi di visualizzazione che si stanno verificando da settimane sono davvero fastidiosi.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta