annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiedere rimozione del feedback ingiusto

salve a tutti vi spiego cosa mi è successo, dopo la chiusura di una mia asta mi sono accorto che non avevo piu l'oggetto da vendere, o meglio nella mia asta avevo messo in vendita 3 macchine da caffè come lotto da ricambi, ma poi a chiusura d'asta una macchina non c'era più (probabilmete e stata buttata via per errore da mia madre non so che fine abbia fatto).

comunque contatto l'acqirente e gli spiego la cosa e gli propongo di annullare l'asta quindi gli invio la richiesta lui accetta e finisce li per me, ma questa sera ho notato che mi mancava un feedback sono entrato nell'area feedback e ho visto che l'acquirente mi ha messo il feddback negativo e ha scritto "oggetto non piu disponibile".

ora vi chiedo un consiglio per farmi rimuovere questo feedback negativo ricevuto ingiustamente, ho provato a cercare in ebay ma non ho trovato la soluzione per questo problema.

vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiutoSmiley LOL

 

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

Rif.: Perchè dici che il feedback è ingiusto? C'è scritta la ve...

del lotto dei 3 oggetti due erano non funzionanti e l'altro funzionante
e' sparito quello funzionante....sara' una coincidenza??
mettiti nei suoi panni...che avresti pensato??


PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 41 di 44
Ultima risposta

Rif.: Perchè dici che il feedback è ingiusto? C'è scritta la ve...

robert se uno ti mette il feed negativo dopo 2 settimane (azione premeditata) come può secondo te revisionarlo poi?
Messaggio 42 di 44
Ultima risposta

Rif.: Perchè dici che il feedback è ingiusto? C'è scritta la ve...

*chillout*12
Utente della Community
Ital..... prova a fare un tentativo ,non è detto che non accetta la revisione del feed
Messaggio 43 di 44
Ultima risposta

Rif.: Perchè dici che il feedback è ingiusto? C'è scritta la ve...

Si può se c'è la volontà di farlo...non devi parlarme con me...non leggo nel pensiero immagino a cosa possa essere dovuto il ripensamento nulla di più!
Per cui fatti coraggio ed agisci...info di contatto ebay e lo chiami (non dovrei neppure essere io a dirtelo) e fai fuori la questione
***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 44 di 44
Ultima risposta