annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiedere rimozione del feedback ingiusto

salve a tutti vi spiego cosa mi è successo, dopo la chiusura di una mia asta mi sono accorto che non avevo piu l'oggetto da vendere, o meglio nella mia asta avevo messo in vendita 3 macchine da caffè come lotto da ricambi, ma poi a chiusura d'asta una macchina non c'era più (probabilmete e stata buttata via per errore da mia madre non so che fine abbia fatto).

comunque contatto l'acqirente e gli spiego la cosa e gli propongo di annullare l'asta quindi gli invio la richiesta lui accetta e finisce li per me, ma questa sera ho notato che mi mancava un feedback sono entrato nell'area feedback e ho visto che l'acquirente mi ha messo il feddback negativo e ha scritto "oggetto non piu disponibile".

ora vi chiedo un consiglio per farmi rimuovere questo feedback negativo ricevuto ingiustamente, ho provato a cercare in ebay ma non ho trovato la soluzione per questo problema.

vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiutoSmiley LOL

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

*chillout*12
Utente della Community
Per me si, sparirà presto:)
Messaggio 31 di 44
Ultima risposta

e io non te l'ho dato perche' come ho detto prima mi da' molto da pensare
a parti inverse ..non ti darebbe da pensare??

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 32 di 44
Ultima risposta

pesare che?
fammi capire, cosa ti è passato per la testa?
Messaggio 33 di 44
Ultima risposta

*chillout*12
Utente della Community
Svizzero.. ti prego dillo!!!!!!
Messaggio 34 di 44
Ultima risposta

Senti stars ti è stato doverosamente risposto ora hai tutto il tempo di fare i tuoi passi che reputi più opportuni...le regole immagino le conosci per cui agisci...la Community non è la panacea le informazioni mi pare siano andate tutte per il verso del buon senso
Tu non puoi farci niente (più volte detto e ripetuto ampiamente)
Ora agisci con il tuo interlocutore che...solo e insindacabilmente lui...potrà decidere nel merito e non è quì in questo forum

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 35 di 44
Ultima risposta

per l'ennesima volta:
l'asta è scaduta la fine del mese scorso e di comune accordo abbia chiuso la cosa con una controversia per oggetto non pagato, dopo due settimane mi mette il fedd negativo.
che senso ha?
Messaggio 36 di 44
Ultima risposta

spiegami questo?
Messaggio 37 di 44
Ultima risposta

errore non per oggetto non pagato ma per oggetto non disponibile 🙂
Messaggio 38 di 44
Ultima risposta

svizzere per quanto riguarda i tempi giorno + giorno - delle controversie per non pagato dovrebbero essere questo adesso non è che lo conosco a memoria.
Messaggio 39 di 44
Ultima risposta

Ribadisco...non leggo nel pensiero...l'interlocutore non è in questo Forum
Possiamo esserci fatta una Ns opinione ma visto come approcci le idee altrui...permettimi che è meglio tenercele per noi.
Vai ed agisci ma non più quì...sappi che se il tempo passa scorrono anche i termini per cui si possano prendere provvedimenti...sempre regolamento alla mano!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 40 di 44
Ultima risposta