annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiedere rimozione del feedback ingiusto

salve a tutti vi spiego cosa mi è successo, dopo la chiusura di una mia asta mi sono accorto che non avevo piu l'oggetto da vendere, o meglio nella mia asta avevo messo in vendita 3 macchine da caffè come lotto da ricambi, ma poi a chiusura d'asta una macchina non c'era più (probabilmete e stata buttata via per errore da mia madre non so che fine abbia fatto).

comunque contatto l'acqirente e gli spiego la cosa e gli propongo di annullare l'asta quindi gli invio la richiesta lui accetta e finisce li per me, ma questa sera ho notato che mi mancava un feedback sono entrato nell'area feedback e ho visto che l'acquirente mi ha messo il feddback negativo e ha scritto "oggetto non piu disponibile".

ora vi chiedo un consiglio per farmi rimuovere questo feedback negativo ricevuto ingiustamente, ho provato a cercare in ebay ma non ho trovato la soluzione per questo problema.

vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiutoSmiley LOL

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

baby*_*soul
Utente della Community
no, svizzero, l'ha letta....
solo che si è fatto distrarre dal "lodevole"
-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 21 di 44
Ultima risposta

o dal mio "link"

ciao ragazzi

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 22 di 44
Ultima risposta

*chillout*12
Utente della Community
Prova a Contattare l'assistenza clienti,
le risponderanno come le è stato detto dallo svizzero
“non ci sono possibilità di rimozione del feedback “
Messaggio 23 di 44
Ultima risposta

Vedi Svizzero il problema sai da cosa nasce...che il consiglio più giusto quello del "non puoi farci niente" non gli stà bene per cui altro consiglio utile da potergli dare è:
"fattene una ragione...nessuno ti cambierà il rosso...se non il tuo acquirente"

però dall'alto della notevole presenza di stars quì su ebay saprà lui come fare per poterlo ottenere!!!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 24 di 44
Ultima risposta

bhoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
non so cosa dirti robert "discriminante pensiero" non credo che sia il termine giusto.
io dico solo la verità dei fatti basati sulla mia esperienza poi è logico che quando un neo-utente (come li definisce baby)
è serio e magari ha anche bisogno di aiuto nella chiarezza su come effettuare un acquisto su ebay nelle mie aste io mi metto a disposizione più del dovuto, ma ti ripeto la maggior parte mi fanno l'offerta all'ultimo secondo poi non si fanno sentire più. e questo non vuol dire discriminare.
Messaggio 25 di 44
Ultima risposta

ciao chill

ci hanno bannato l'altro post 🙂

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE

Messaggio 26 di 44
Ultima risposta

Stars ti ho fatto i complimenti che vuoi di più la citazione...ok...eccola

accetto una lode da un utente che anche se non mi ha dato un consiglio almeno non ha criticato.
"prevenuto sui neo utenti si,"

italian stars

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 27 di 44
Ultima risposta

*chillout*12
Utente della Community
Svizzero dove sono io i post vengono bannati!!!!!
Non capisco il perché
Messaggio 28 di 44
Ultima risposta

allora sparira' anche questo

Messaggio 29 di 44
Ultima risposta

ok ok
se svizzero scriveva: da quello che so (perché nessuno trova soluzioni nemmeno io,quando si presenta un problema su ebay con tutte queste regole che non portano a niente) comunque.
se svizzero scriveva: "da quello che so non ti è possibile togliere il feed negativo prova a contattare l'acquirente per la revisione" per me non c'era nessun problema, ma lui ha scritto "non puoi farci niente" e poi sotto "per l'aiuto che hai ricevuto"
quale aiuto???????? io mi chiedo???????
gia lo sapevo che le regole di ebay non mi permettono di togliere il feed negativo ma magari qualcuno su questa community si è trovato nello stesso mio caso e sapeva cosa avrai dovuto fare.
ecco perché ho chiesto qui.
Messaggio 30 di 44
Ultima risposta